"Il mio bulldog francese non vuole che usi il pc: guardate cosa fa per impedirmelo"

Questo cucciolo di bulldog francese non vuole che il padrone usi il pc per tempo prolungato: ecco che cosa per impedirglielo. Il video è diventato virale nel giro di poco tempo e ha ottenuto tanti "mi piace", commenti e ulteriori condivisioni. 

Questo bulldog francese non vuole che il suo padrone usi il pc, guardate che cosa fa per impedirglielo. Il video è diventato virale nel giro di poco tempo e ha ottenuto tante condivisioni, "mi piace" e ulteriori commenti. Agli utenti, infatti, piace moltissimo vedere cagnolini dolci che sono molto legati ai loro padroni. Prima di scoprire che cosa fa il cagnolino, capiamo che tipo di cane è il bulldog francese.

cane pc
Il cucciolo di bulldog francese, triste perché il padrone non sta dando attenzioni a lui

I bulldog francesi sono cani di piccola taglia. Dal punto di vista estetico si presentano con un corpo muscoloso e al contempo compatto. Solitamente, si presentano con una testa abbastanza larga, un muso piatto e un caratteristico naso schiacciato. Quest'ultimo, può provocare anche dei problemi a questo tipo di cane. Soprattutto perché, non tutti sanno che non riescono a respirare bene, avendo le narici molto schiacciate. Per loro, questo può costituire un vero e proprio problema e, se eccessivo, i padroni potrebbero anche decidere di operarli. Sempre per quanto riguarda l'aspetto estetico sono molto amati dagli uomini, perché hanno occhi grandi e molto espressivi e un pelo corto, ma spesso super lucido.

Bulldog francese non vuole che il padrone usi il pc, cosa fa per impedirglielo

Questo piccolo bulldog francese non vuole assolutamente che il padrone usi il pc per giocare. Si capisce, infatti, guardando la sua espressione, che vorrebbe giocare con lui. Non solo, gradirebbe che il suo padrone avesse tutte le attenzioni rivolte verso di lui. Per questo, cerca di fare di tutto per impedire al padrone di usare il pc in questione. Come? Semplicemente sale sul tavolo dove si trova il pc e inizia a piagnucolare, facendo gli occhi dolci!

Sicuramente un atteggiamento, ma soprattutto una reazione del genere non stupisce affatto. Questo soprattutto perché sappiamo che i bulldog francesi sono cani molto dolci e molto legati al loro padrone! Hanno un carattere spesso leale, ma anche affettuoso e socievole. Sono sempre adatti alla vita in famiglia. Non tutti sanno che sono cani che amano l'interazione umana.

@frenchbulldog.l.ove

Who doesn’t have a figure yet #cutepetdebutplan#frenchbulldog #dog #cutepets #dogsoftiktok #foryou #funny #funnyvideos #xuhuongtiktok

♬ nhạc nền - French Bulldog Family

Sono generalmente molto buoni con i loro padroni, ma anche molto con i bambini. Tra l'altro sono perfetti da tenere in casa perché non richiedono neanche molta attività fisica. Anzi, sarebbe opportuno, proprio per la conformazione del loro naso schiacciato, che non si sforzino molto. Per uscire, infatti, hanno bisogno di brevi passeggiate e soprattutto non ad alte temperature, in condizioni di caldo estremo. Il rischio sarebbe infatti, quello di farli andare troppo in sofferenza.

LEGGI ANCHE>>> Bulldog francese vuole il calore della stufa: come convince la padrona ad accenderla