Amici 23, Giulia Stabile e Isobel nei camerini: cosa succede a telecamere spente

Amici 23, Giulia Stabile e Isobel beccate nei camerini: ecco che cosa succede a telecamere spente. A pubblicare lo scatto un'amica e collega di Giulia Stabile, che ha ripreso la ballerina insieme a Isobel. Ecco che cosa è successo. 

Giulia Stabile continua a raccogliere un successo dopo l'altro dopo la sua vittoria ad Amici! Nelle ultime ore era insieme a Isobel e una sua collega l'ha ripresa proprio dietro i camerini, ecco che cosa succede quando sono in pausa. Molto probabilmente stavano registrando una puntata di Amici o comunque stavano facendo delle prove. I fan del programma, infatti, sanno bene che le due ballerine sono state scelte come professioniste per questa nuova edizione. D'altronde anche Isobel è sempre stata molto apprezzata come artista e lo scorso anno ha anche vinto la sua categoria.

Giulia Stabile, però, non è solo una bravissima ballerina! Nel corso di quest'anno ha anche avuto modo di mostrarsi come conduttrice nel programma Tu si Que Vales. Ultimamente, infatti, si sta anche affermando come vero e proprio personaggio televisivo e al pubblico piace anche molto. Durante l'ultima puntata del programma andato in onda, del resto, ha incantato i telespettatori, con un look veramente mozzafiato. Accanto a lei, naturalmente Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Sabrina Ferilli e anche Luciana Littizzetto.

Amici 23, Giulia Stabile e Isobel nei camerini: cosa succede a telecamere spente

Nelle ultime ore, abbiamo visto Giulia Stabile e Isobel nei camerini del programma. A condividere il video, caricato poi su Instagram e ricondiviso dalla stessa Giulia è stata una loro amica e collega, Federica Soncin. Quest'ultima è conosciuta anche per essere una bravissima coreografa proprio nella scuola di Amici. La ragazza, infatti, ha ripreso le due ragazze mentre erano intente a dormire insieme e molto vicine! Le due erano veramente dolcissime. Appaiono appoggiate su quello che sembra essere un divano. Sembrano quasi abbracciarsi!

amici giulia isobel
Giulia Stabile e Isobel, riprese dalla coreografa Federica Soncin, mentre sono intente a dormire

Molto probabilmente le due erano stanche dopo aver trascorso una giornata intera a registrare una puntata o a fare comunque delle prove. Si sa, lo ripetono sempre, che alcune giornate ad Amici sono veramente stressanti e stancanti. Dietro, infatti, c'è un grandissimo lavoro, curato nei minimi dettagli. Questo avviene sia per quanto riguarda i cantanti, che per i ballerini. Vale, naturalmente, sia per coloro che sono in gare, dunque tra i ragazzi nuovi, sia per quanto riguarda le professioniste. Quest'ultime, sono chiamate spesso a comporre vere e proprie coreografie e a dare il loro meglio in puntata, mostrando come si dovrebbe svolgere correttamente un ballo. Non solo, alcune di loro (tra cui la famosissima Elena D'Amario), sono solite insegnare anche ai ragazzi.

LEGGI ANCHE>>> Amici 23, Mew scoppia in lacrime: per lei arriva una busta in casetta