Un Professore 2, Damiano Gavino rivela: "Cosa farà Manuel"

un professore 2 damiano gavino

Un Professore 2, Damiano Gavino rivela che cosa farà Manuel nel corso della seconda stagione. Ecco, nel dettaglio, tutto quello che ha detto sulla famosa fiction Rai. Il pubblico, sta aspettando trepidante la seconda stagione. 

Un Professore 2, Damiano Gavino ha rivelato che cosa farà Manuel nel corso della seconda stagione. Moltissimi telespettatori, tra l'altro, stanno aspettando con ansia la seconda stagione della tanto attesa fiction Rai. Tra l'altro, dobbiamo ricordare che i primi due episodi sono già disponibili sull'app (o anche sul sito) di streaming gratuito RaiPlay. La prima puntata (composta dai primi due episodi) andranno in onda su Rai 1, andrà in onda giovedì 23 novembre.

Prima di scoprire che cosa ha confessato Damiano Gavino, sul suo personaggio Manuel, capiamo dove siamo rimasti con la seconda stagione. Abbiamo visto, infatti, una situazione di pace e serenità soprattutto nella famiglia del professor Dante Balestra. Il figlio Simone, dopo aver bruciato una libreria per aiutare l'amico Manuel, è stato vittima di un incidente. Fortunatamente, però, si è salvato e in quell'occasione il padre ha avuto modo di svelare tutta la verità sulla loro famiglia. Ha infatti raccontato che Simone non è figlio unico, ma che aveva un fratello gemello, Jacopo, morto per una grave meningite quando era ancora molto piccolo.

Un Professore 2, Damiano Gavino rivela: cosa farà Manuel nella seconda stagione

Dal momento in cui Manuel è venuto a conoscenza del fatto che suo padre Dante non lo aveva abbandonato volontariamente, ma aveva sofferto a lungo, ha avuto un atteggiamento diverso nei suoi confronti. Ha infatti, iniziato ad avere un rapporto che sembra porre le basi per una vita più pacifica. Inoltre, lo stesso Simone ha chiesto scusa a Pin, che aveva bullizzato lo scorso anno. Il ragazzo, da sempre chiuso in casa, è tornato finalmente a scuola. Dante, invece, si lascia andare ad un bacio appassionato con la mamma di Manuel, Anita (Claudia Pandolfi).

un professore 2 gavino nicolas maupas
Un professore 2, le parole di Damiano Gavino sul suo personaggio Manuel. Lo scatto dal tweet della pagina social Cinguetterai

Intanto, tutti i ragazzi fanno una sorpresa a Dante (Alessandro Gassman), con un grande murales nel quale è vestito da superman, fatto da Chicca, che da grande vuole fare la fumettista! Resta il dubbio della storia tra Simone e Manuel, come si metteranno le cose? Intanto, Gavino fa una rivelazione importantissima sul suo personaggio e dice: "Manuel si troverà a gestire delle emozioni scaturite da situazioni e scoperte che farà nel corso della stagione". Chissà a quali scoperte si sta riferendo! Forse, potrebbe capire che ama Simone, proprio come quest'ultimo è praticamente cotto per lui! Il pubblico, infatti, non aspetta altro. Staremo a vedere cosa accadrà nel corso delle successive puntate.

LEGGI ANCHE>>>  Rai, fiction rimandate e cambio rete: palinsesto stravolto da Un Professore 2 a Circeo