Rai 1, colpo basso a Francesca Fagnani: il super ospite che le hanno soffiato

rai 1 francesca fagnani

Colpo basso di Rai 1 a Francesca Fagnani. Le ultime indiscrezioni parlano di un super ospite che le è stato soffiato all'improvviso.

Francesca Fagnani è uno dei volti più discussi e seguiti sul piccolo schermo. Gran parte di tutto questo, è da attribuire al format che ormai conduce brillantemente in Rai: Belve. Si tratta di interviste appunto graffianti, che traggono spunto da dichiarazioni già fornite in passato dai volti protagonisti. Questo poi è il pretesto giusto per allacciarsi a curiosità e anche frecciatine che è la giornalista stessa a sganciare. Nessuno come lei riesce a mettere in difficoltà gli interlocutori, anche se si tratta di personaggi con anni di gavetta alle spalle.

Spesso la trasmissione apre dibattito che si protraggono per giorni, e riesce a riportare in auge volti ormai quasi dimenticati. L'ultima edizione del suo programma ha causato un po' di trambusto per un'intervista data per certa, annullata all'ultimo minuto e per una decisione imposta dall'azienda. Ora questo super ospite tanto atteso, è stato 'rubato' da un'altra trasmissione altrettanto amata e seguita: quello che sta accadendo a Viale Mazzini.

Rai 1 e la soffiata clamorosa: Francesca Fagnani non approva?

Parliamo di Fedez, atteso come ospite intervistato nella seconda puntata di Belve su Rai 2. Dopo De Martino e le scioccanti frasi di Corona, tutto era pronto per il rapper milanese. Dalla sua vita patinata, le polemiche social e la salute mentale. Proprio in quei giorni però, l'artista è stato ricoverato in ospedale per una brutta emorragia. Si è dunque pensato subito che l'ospitata fosse saltata per questo motivo: avrebbe avuto sicuramente cose più importanti a cui pensare. L'azienda con un comunicato ci ha tenuto a precisare che fosse stata la Rai stessa a bloccare il tutto. La Fagnani di tutto punto si è dissociata: "Non finisce qui", ha scritto augurando una pronta guarigione a Federico.

rai 1 francesca fagnani
Fedez durante la sua ultima ospitata a Che tempo che fa su Nove

Il tutto è stato dunque rimandato, dopo che il direttore Roberto Sergio ha precisato che ci fosse un'apertura da parte della Rai e niente veti imposti per quel che riguarda Fedez. A tal proposito, secondo Davide Maggio sarà un'altra la trasmissione che ospiterà il marito di Chiara Ferragni, e anche prossimamente. Mara Venier a Domenica In guiderà una lunga intervista, che pare verrà registrata questa domenica, al termine della diretta prevista. Rai 1 e la zia d'Italia dunque 'soffiano' questo momento tanto atteso alla Fagnani, che ci ha messo la faccia dissociandosi dal comunicato dell'azienda dopo il 'no' di qualche mese fa. Doveroso precisare che molto probabilmente, l'intervista dalla Venier avrà un tono totalmente diverso rispetto a quello che avrebbe a Belve, magari nelle prossime edizioni.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 23 novembre: Matteo confessa tutto a Maria