Caterina Balivo cambia look: il ritocco perfetto che nessuno ha notato

Caterina Balivo spiazza tutti con un cambio look di cui forse, in pochi si sono accorti.

Le sopracciglia svolgono un ruolo significativo nell'aspetto generale di un volto e possono avere un impatto notevole sull'espressione facciale e sull'estetica complessiva. Agiscono come una sorta di cornice per gli occhi e il viso nel suo complesso. Una forma ben definita può migliorare l'aspetto generale del volto, enfatizzando gli occhi e contribuendo a una proporzione armoniosa. Le sopracciglia ben curate contribuiscono alla bellezza e all'estetica del viso. Una forma che si adatta ad ogni persona può migliorare l'aspetto complessivo, donando un tocco di eleganza e attenzione ai dettagli. Possono inoltre aprire lo sguardo, migliorare la profondità e fornire un contorno pulito che mette in risalto questa zona del viso.

La forma, il colore e lo spessore possono essere caratteristiche uniche che contribuiscono all'identità e alla riconoscibilità di una persona. Le tendenze di moda e bellezza spesso mettono in risalto l'importanza delle sopracciglia. Ciò può influenzare la forma preferita del momento, come le sopracciglia più spesse o più sottili, e guidare le scelte di stile di molte persone. Caterina Balivo ha stupito tutti con un cambiamento proprio in questo senso, e la differenza si vede.

Caterina Balivo ritocca le sopracciglia: il look è più selvaggio

Caterina Balivo si è mostrata sul suo profilo Instagram poco prima della puntata de La Volta Bona indiretta su rai 1. ogni pomeriggio infatti, la popolare conduttrice campana appare in tutto il suo splendore, con outfit adatti all'occasione e sempre di tendenza. Caterina Balivo è inoltre noto non si sia sottoposta ad alcun ritocco chirurgico, e proprio per questo è notevolmente apprezzata. Non disdegna però make-up particolari oppure, ritocchi estetici e molto meno invasivi rispetto a punturine e silicone. Poco prima della puntata di oggi infatti, ha mostrato quello che ha fatto.

Caterina Balivo look
Il nuovo look alle sopracciglia di Caterina Balivo

Si è recata dalla sua estetista di fiducia per quel che riguarda la cura delle sopracciglia e le ha modificate. L'aspetto finale è molto più folto e selvaggio, simile a quello di supermodelle del calibro di Cara Delevingne e della cantante anglo albanese Dua Lipa. Questo permette di conferire al volto un aspetto più pieno e fresco, anche più giovane se e quando serve. Essendo naturalmente dotata di un pelo visibile, le basterà utilizzare un gel per averle sempre a posto. Un ritocco mirato, ma delicato e per nulla esagerato. per questo motivo, probabilmente durante la diretta di oggi in pochi se e saranno accorti.