Beautiful, anticipazioni 23 novembre: la grave offesa di Ridge a Brooke

beautiful anticipazioni 23 novembre

Beautiful, anticipazioni 23 novembre: Ridge farà un grosso sbaglio nei confronti di Brooke. Ora lei sarà pronta alla vendetta? Tutto quello che aveva predetto si rivelerà vero? Staremo a vedere che cosa succederà nella prossima puntata della tanto amata soap americana di Canale 5. 

Beautiful, che cosa succede nella puntata di domani, il 23 novembre 2023! Ridge farà un grosso sbaglio nei confronti di Brooke. Quest'ultima ha incoraggiato Hope a difendere le sue posizioni riguardo a Thomas. Il ragazzo, infatti, ha fatto una strana richiesta per riottenere la custodia di Douglas. Nonostante ciò, la giovane Logan non desidera innescare un conflitto aperto con la famiglia Forrester.

Il suo scopo primario, infatti, è proprio quello di evitare di creare turbamenti e problematiche, proprio per suo figlio. Di conseguenza, ha acconsentito a partecipare alla celebrazione in onore di Finn, che si terrà a casa di Eric. Brooke e Liam sono stati consapevolmente esclusi da questo evento. Questo perché, fondamentalmente, non sono considerati parte integrante dell'ampio e coeso gruppo formato proprio da Ridge e Taylor. Ma come reagirà Brooke quando verrà a sapere tutto questo?

Beautiful, anticipazioni 23 novembre: Brooke mette in atto una vendetta?

Nel corso della puntata che andrà in onda domani, Brooke scoprirà che solo lei e Liam sono stati esclusi dalla festa a casa di Eric. Tra l'altro, lo ha saputo proprio dalla stessa Hope. In questo modo, la bionda avrà piena conferma di quelli che le sembravano essere i piani di Steffy e Taylor. La donna sarà sempre più determinata a farla pagare duramente alle due rivali, per impedire loro di averla vinta definitivamente su Ridge e Douglas!

Per questo, sarà letteralmente pronta ad affilare le armi! Intanto, Hope sembra non voler assolutamente tener conto di queste problematiche in famiglia. Infatti, non vuole creare problemi al suo bambino, né a Douglas e non crede che dietro la richiesta di Thomas ci sia lo zampino di Taylor. Hope deciderà, infatti, di raggiungere suo figlio e di passare dei bei momenti con lui. Intanto, prima di cercherà di ottenere il sostegno del padre, estraneo a tutte queste vicende di guerre tra famiglie. Inevitabilmente, qualcosa minerà la serenità di tutti.

ridge beautiful
Uno scatto che mostra Ridge di Beautiful, nella nota soap americana tanto amata in onda ogni pomeriggio su Canale 5

Intanto, Ridge non ha proprio pensato che Brooke potesse essere presente ad una simile festa in onore di Finn. Anche Taylor, quando hanno discusso in merito alla questione, sembrava essere d'accordo con lui. I due, hanno solo voglia di passare dei bei momento in compagnia di Finn e Douglas. Per questo, credono che neanche Hope potesse essere ben accetta. D'altronde, i Forrester hanno molto da festeggiare. Finn è salvo, ma anche Thomas ha trovato la sua felicità, che può occuparsi di suo figlio. Qualcosa, però, non andrà nel verso giusto.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni 22 novembre: Brooke pronta alla guerra!