Antonella Clerici a cena da Panella e Cattelan: tutto quello che ha mangiato

antonella clerici panella cattelan

Antonella Clerici a cena da Francesco Panella e Alessandro Cattelan, ecco tutto quello che ha mangiato. A pubblicare gli scatti è stata la stessa conduttrice, in una serie di storie postate sui social, in particolare su Instagram. 

Antonella Clerici a cena da Francesco Panella e Alessandro Cattelan, anche lei ha scelto il loro nuovo ristorante: ecco, di seguito, tutto quello che ha mangiato. Prima di scoprire maggiori dettagli in merito a quanto ha avuto modo di mangiare e alla sua splendida serata, capiamo di più sulla nuova collaborazione di Panella e Cattelan.

Francesco Panella è un noto imprenditore che vediamo spesso in televisione sul Nove. Proprio nel suo programma, infatti, conosciuto come Little Big Italy, giudica alcuni ristoranti italiani all'estero. Ha aperto, in collaborazione con Alessandro Cattelan, una nuova hamburgheria proprio a Milano. "Se ce la fai qui, puoi farcela ovunque", aveva confessato in un'intervista rilasciata al Corriere.

Antonella Clerici a cena da Panella e Cattelan: quello che ha mangiato

Lo stesso Panella ha spiegato perché ha scelto una città come Milano per aprire la sua hamburgheria, Quintalino. "Milano è come New York, ti permette di confrontarti con un mercato forte". Insomma, una vera e propria sfida personale, quella di Panella, che ha scelto di aprire un nuovo locale proprio a Milano, nel pieno centro della città che potremmo definire il cuore dell'economia italiana.

clerici panella cattelan
Antonella Clerici a cena da Alessandro Cattelan e Francesco Panella

Lui stesso, tra l'altro, ha voluto spiegare che cosa trova di diverso, rispetto agli altri locali, nella sua hamburgheria. "La qualità della carne. Infatti è selezionata e allevata direttamente dall'Appenino". Panella, tra l'altro, ha voluto anche spiegare che non si tratta di un posto per soli ricchi, anzi! Pare sia accessibile veramente a tutti. "Con 12 euro, prezzo uguale per tutte le tipologie di taglio che vengono proposte, potrete mangiare un hamburger che sia non solo gustosissimo, ma anche sostenibile".

Ed ecco che, la conduttrice più amata della Rai, Antonella Clerici è andata a cena proprio da Panella. In una serie di foto che lei stessa ha pubblicato su Instagram si vede prima lei vicino all'ingresso dell'hamburgheria Quintalino. In seguito, ha fatto una foto insieme a Francesco Panella e Alessandro Cattelan. Successivamente ha finalmente mostrato tutto quello che ha avuto modo di mangiare. Si trattava, nel dettaglio, di un panino che aveva l'aspetto di essere veramente molto buono, rigorosamente con carne. Dagli scatti che lei stessa ha mostrato, sembrava essere veramente soddisfatta della sua particolare cena.

LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici, frecciatina in diretta a Gerry Scotti? "Noi siamo sempre..."