X Factor caccia Morgan: i nomi più caldi dei presunti sostituti

x factor morgan sostituti

X Factor caccia definitivamente Morgan: ecco i nomi più caldi dei presunti sostituti. Nelle ultime ore, tra l'altro, sta facendo veramente molto discutere la cacciata di Morgan, in seguito ad alcune affermazioni fatte da lui stesso durante il programma in onda su Sky. 

Sky Italia manda fuori Morgan da X Factor. La decisione è avvenuta pochissimi minuti fa, in collaborazione tra Sky Italia e Fremantle Italia. Hanno scelto, dunque, di interrompere definitivamente la collaborazione con Morgan e la sua presenza come giudice a X Factor. La valutazione, infatti, è stata fatta in seguito ad alcuni comportamenti ritenuti 'incompatibili' e 'inappropriati'. Il tutto, sarebbe avvenuto anche nei confronti della produzione e soprattutto durante le esibizioni dei concorrenti e delle numerose dichiarazioni che si sono susseguite in questi giorni.

Una nota di X Factor, tra l'altro, ha voluto mettere in risalto il fatto che, per ora, i protagonisti del programma sono comunque i cantanti che stanno partecipando allo show ed è per questo che la luce non deve mai calare su di loro, nemmeno in un momento come questo. I ragazzi che stanno partecipando, infatti, devono "continuare ad essere il motore fondamentale del programma, così come la musica e l'amore per l'arte". Sky, poi, tiene a ribadire che la decisione presa in considerazione è stata per i valori portatori dello stesso Sky, ma anche di Fremantle e X Factor. Ora, viene naturale pensare a chi potrebbe sostituire Morgan come giudice!

X Factor, addio Morgan: i nomi dei presunti sostituti

Quando va via qualcuno, come Morgan in questo caso, durante un programma in corso, la vera domanda che si pongono tutti allo stesso momento è: chi lo sostituirà adesso? Possiamo citare, per il momento, alcuni tra i nomi più papabili che potrebbero presto andare a sostituire Morgan proprio come giudice dello show. Innanzitutto, teniamo conto che il cantante stava gestendo i gruppi e dunque, sarebbe plausibile che arrivasse qualcuno esperto di tale categoria.

Si potrebbe pensare, da questo punto vista a Riccardo Zanotti, amato cantante de I Pinguini Tattici Nucleari. Questa sarebbe sicuramente una ventata d'aria fresca. Se invece si vuole fare un ritorno al passato, si può considerare Samuel dei Subsonica, che ha già fatto il giudice. Si potrebbe ipotizzare anche Elio, cantante di Elio e le storie tese, sempre tenendo conto di uno sguardo al passato. Lasciando stare, per un attimo la questione dei gruppi, viene naturale pensare ad alcuni cantanti emergenti giovani, che potrebbero dare presto il loro contributo.

morgan
Morgan in uno scatto che lo ritrae mentre sta parlando al microfono

Da questo punto di vista, impossibile non nominare, per esempio Rosa Chemical o Lazza, che sono stati due protagonisti indiscussi della scorsa edizione del Festival di Sanremo. E se invece fosse proprio Annalisa, alla quale Morgan aveva detto che la sua musica non era poi così tanto interessante? Non ci resta che attendere. Staremo a vedere come procederanno le cose.

LEGGI ANCHE>>> "Elodie è davvero così fi*a? Ecco la verità": Emma Marrone sbugiarda l'amica nei camerini