"Sono rimasto intrappolato nel bagagliaio di un autobus, ho temuto il peggio", com'è andata a finire

intrappolato bagagliaio autobus

Un uomo ha rivelato di essere rimasto intrappolato nel bagagliaio di un autobus e ha temuto che potesse accadere veramente il peggio: ecco com'è andata a finire questa bizzarra, storia, diventata poi virale nel giro di poco tempo. Il protagonista di questa vicenda, ha pubblicato anche un video caricato poi su X, nel quale ha mostrato che si trattava qualcosa di realmente accaduto. 

Un uomo ha riportato il suo racconto assurdo sui social, in particolare tramite X (il nuovo nome con il quale si indica Twitter). La persona in questione, ha raccontato di essere finito intrappolato nel bagagliaio di un autobus. Scopriamo, nel dettaglio, com'è andata a finire questa storia bizzarra, diventata presto virale. Sicuramente c'è da dire che l'uomo in questione ha fatto di tutto, pur di dimostrare che quello che stava raccontando era totalmente vero!

intrappolato autobus
Uno scatto che mostra il ragazzo rimasto intrappolato nel bagagliaio di un autobus

La persona, protagonista di questa storia virale si chiama Oriol Puig ed è un giovane proveniente da Barcellona. Il ragazzo, ha vissuto uno dei momenti peggiori della sua vita. Chiuso, in trappola nel bagagliaio di un autobus, non sapeva proprio come fare per venirne fuori! Stando al suo racconto, ha temuto veramente che potesse accadere il peggio. Ci sono situazioni talmente complicate e particolari, alle quali si fatica a credere. Eppure, questa è tutta vera, come ha testimoniato lui stesso con un video pubblicato su X.

Resta intrappolato nel bagagliaio di un autobus e teme il peggio: com'è andata a finire

Il giovane ragazzo di Barcellona, Oriol Puig, ha spiegato di essere stato intrappolato per diverse ore nel bagagliaio di un autobus, ma com'è è finito lì? Il protagonista di questa storia era andato nella zona inferiore dell'autobus per prendere la sua valigia che era finita inaspettatamente lì dietro. Lui stesso ha dichiarato: "Ieri mi è successa una cosa surreale. Dubito che sia già successo a qualcun altro".

Ha poi raccontato di aver posto la sua valigia sul fondo dell'autobus, ma che era finita accidentalmente nella zona più profonda del bagagliaio. Non aveva, dunque, altra scelta che andare a prenderla, per poterla recuperare rapidamente, prima che si sarebbe potuta perdere. Lui stesso, poi ha continuato a raccontare: "Una volta dentro, la porta si è chiusa e sono rimasto intrappolato. L'autobus, poi, in quel momento è partito".

Poco dopo, ha pubblicato anche un video su X nel quale mostra di essere dietro al bagagliaio dell'autobus e di non sapere affatto come fare! Ha temuto che potesse accadere il peggio. Lui stesso ha svelato: "Non sapevo che fine avrei fatto e se ci fosse stata qualche possibilità di dormire nel garage. Il mio cellulare non aveva più batteria". Fortunatamente, questa storia ha avuto un lieto fine! L'autobus si è fermato dopo un quarto d'ora in un'altra stazione per far in modo che il passeggero in questione potesse scendere insieme alla sua valigia.

LEGGI ANCHE>>> Passeggera sale sul bus con un bagaglio insolito a Roma: cosa ha portato con sé?