Michelle Hunziker, colazione alla francese: l'ingrediente a cui non può rinunciare

michelle hunziker colazione

Michelle Hunziker ha fatto una bella colazione alla francese, come le capita spesso ogni mattina, almeno stando a quello che pubblica sui social quotidianamente. Ecco, infatti, qual è l'ingrediente al quale non può assolutamente rinunciare. C'è un elemento, infatti, che le permette di essere sempre bella e di apparire costantemente radiosa, come fa lei sia nella vita di tutti i giorni, che quando la vediamo in televisione. 

Michelle Hunziker ha fatto una colazione che potremmo definire alla francese! C'è un ingrediente al quale non può assolutamente rinunciare e che le permette di essere bella e radiosa, come spesso la vediamo in televisione. Non solo, anche nella vita di tutti i giorni, come lei stessa ha testimoniato in diversi momenti sui social, appare spesso particolarmente bella e luminosa. Prima di scoprire l'ingrediente segreto, al quale non può assolutamente rinunciare, capiamo che cosa ha scelto di preparare e di mangiare per colazione questa mattina.

Michelle Hunziker ha optato per un bel french toast, tipica colazione alla francese. La preparazione, tra l'altro, non è affatto complicata. Servirebbe del pane raffermo, ma si può anche rendere più semplice, facendo il tutto con del pane tostato o anche il classico tramezzino (pan carrè). Sono necessarie due uova, 1 tazza di latte, 1 cucchiaino di zucchero, vaniglia, cannella, un pizzico di sale e burro per ungere la padella. Il tutto, naturalmente si prepara veramente nel giro di pochi minuti. La cottura, infatti, è molto rapida. Insomma, una colazione perfetta e bilanciata, per iniziare al meglio la giornata.

Michelle Hunziker, colazione alla francese: l'ingrediente speciale

Michelle Hunziker, dunque, non solo ha preparato il suo amato french toast, come lei stessa ha mostrato in una serie di storie postate su Instagram, ha aggiunto anche un ingrediente speciale! La famosa showgirl, infatti, ha svelato il suo segreto per essere sempre bella e radiosa. Unisce alla colazione, come fanno poi anche molte altre star della televisione, del collagene. Naturalmente parliamo di una sorta di vitamina in polvere, che si unisce al latte o all'acqua (un po' come le proteine per la palestra). Sicuramente offrono molti vantaggi al corpo e alla pelle.

french toast michelle hunziker
Michelle Hunziker in una storia su Instagram, nella quale mostra di star preparando il french toast per la colazione

Per quanto riguarda quest'ultimo punto, infatti, donano una maggiore elasticità sia alla pelle del viso, che a quella del corpo. Non solo, permettono anche di apparire più belle e luminose, con una pelle decisamente più distesa. Il collagene è un componente chiave anche per le cartilagini che rivestono le articolazioni. Integrare il collagene può favorire la salute delle articolazioni, per l'appunto, riducendo il dolore, migliorando la flessibilità e supportando la rigenerazione del tessuto connettivo. Non solo, aiuta anche a fortificare le unghie e i capelli. 

LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker ritrova l'amore accanto a lui: addio per sempre a Tomaso Trussardi