Circeo, Greta Scarano e Ambrosia Caldarelli: com'è il rapporto fuori dal set. Le due, nella famosa serie tv che tratta di un caso di cronaca nera molto forte, hanno un rapporto meraviglioso. Il personaggio della Scarano, infatti, è quello di un avvocato (di fantasia in questo caso) che rappresenta tutti coloro che si sono impegnati per dare una svolta giuridica in questa vicenda assai spiacevole.
Circeo, come sono i rapporti tra Greta Scarano (Teresa) e Ambrosia Caldarelli (Dontella Colasanti) fuori dal set? Le due nella storia sono molto vicine, ma com'è la realtà dei fatti? Prima di scoprirlo, capiamo che cosa vedremo nella puntata di questa sera (in particolare negli episodi 1 e 2), 21 novembre 2023. Il giorno del 29 settembre del 1975, e le due giovani Donatella Colasanti e Rosaria Lopez (interpretata da Adalgisa Manfrida) si preparano per una serata con dei ragazzi conosciuti di recente. Non possono assolutamente immaginare che quella sera si trasformerà presto in un incubo.
Le due ragazze vengono sequestrate, maltrattate e violentate per diverse ore in una villa vicina al Circeo. Alla fine, vengono rinchiuse nel bagagliaio di un'auto, in quanto credute morte. La mattina del 1° ottobre, le ritrovano in un'auto abbandonata a Roma. Entrambe erano avvolte in coperte, senza vestiti. Una è deceduta, l'altra è miracolosamente viva. Stiamo parlando proprio di Donatella Colasanti, sulla quale verterà gran parte delle restanti puntate.
Circeo, Greta Scarano e Ambrosia Caldarelli: com'è il rapporto fuori dal set
In seguito a questa drammatica vicenda, inizia una lunga trafila per incarcerare i colpevoli, che sono stati poi individuati in questi tre nomi: Angelo Izzo, Andrea Ghira e Gianni Guido. Donne dalla maggior parte dell'Italia si uniscono per sostenere Donatella. Vogliono assicurarsi che verrà fatta giustizia e soprattutto che gli aggressori vengano messi in carcere. Inoltre, nella puntata di questa sera, vedremo proprio la battaglia fatta da alcune figure di spicco come Tina Lagostena Bassi (interpretata da Pia Lanciotti), per far considerare lo stupro non più come un'offesa alla morale, ma come un crimine contro la persona.

Nella storia, vediamo anche un personaggio di fantasia, Teresa (Greta Scarano). Nella serie avrà un rapporto speciale con Donatella. Teresa l'aiuterà a combattere la sua battaglia legale! Nella realtà le due attrici sembrano avere, tra le altre cose, anche un bellissimo rapporto. Lo si capisce chiaramente, da un post su Instagram caricato dalla stessa Greta Scarano. Ci sono una serie di foto che riprendono Ambrosia Caldarelli in un cerchio, in varie pose diverse. Un modo, questo, che lascia intendere, sicuramente il piacevole rapporto che c'è tra le due attrici. Lavorare insieme, affrontando un tema così difficile, dev'essere stata una dura prova.
LEGGI ANCHE>>> Circeo, com'è l'attrice protagonista nella realtà: un'altra persona