Amici 23, testa a testa tra due cantanti: si mette male per Holden

amici 23

Ad Amici 23 tutto cambia e nel giro di pochi giorni: la classifica inediti subisce una variazione notevole.

Continua la gara canora e di ballo nell'edizione corrente di Amici 23. Molti dei volti che Maria De Filippi sta chiamando elle puntate in onda la domenica pomeriggio, per giudicare le esibizioni dei ragazzi anno espresso lo stesso parere. Quest'anno il livello è molto più alto rispetto ai precedenti, e per entrambe le categorie. C'è una varietà di stili e di registri, ognuno ha una personalità e un modo di dosare la voce e l'interpretazione in modo diverso.

Sicuramente c'è un nome che spicca per quel che riguarda la categoria cantanti, ed è quello di Holden. Il figlio di Paolo Carta, marito di laura Pausini è guidato da Rudy Zerbi ed è già conosciuto in rete per via del suo lavoro prima di entrare nella scuola in ambito musicale. Holden è intenso e molto focalizzato sulla buona esecuzione di un brano. La conduttrice lo prende spesso in giro per essere un maniaco del controllo, molto attento a portare a termine tutto nel modo migliore. Come reagirà a quello che sta accadendo nell'ultima graduatoria degli inediti?

Amici 23: chi sta alle calcagna di Holden nella classifica degli inediti

La classifica degli inediti prodotti e rilasciati dai ragazzi di Amici 23 ha visto sin dal primo momento in vetta alla classifica Holden con Dimmi che non è un addio. La canzone è già cantata dai presenti in studio e utilizzata sui social e proietta il giovane cantante molto lontano, verso orizzonti soddisfacenti per quel che riguarda la sua carriera da interprete ed autore. D'altronde, buon sangue non mente e le influenze in casa, saranno sicuramente positive in questo senso. Nelle ultime ore però, in particolare nella giornata di ieri, uno tra i cantanti si è avvicinato quasi 'pericolosamente' a lui.

amici 23
La classifica degli inediti di Amici 23 aggiornata dopo ieri

Nella classifica stilata dalla pagina X che ha riportato fedelmente la graduatoria Spotify, vediamo che Holden e il suo brano son sempre in cima e non intendono certo schiodare. La differenza però è sempre meno importante per quel che riguarda Mida e la sua Rossofuoco. La canzone dell'allievo di Lorella Cuccarini è un tormentone su TikTok e sta macinando una serie di consensi sempre più massicci nel corso degli ultimi giorni. A quanto pare, il testa a testa è tra di loro per riuscire ad ottenere il dominio incontrastato che riguarda il gradimento popolare. Al di là delle dinamiche che si verificano all'interno del programma, questo è un fattore che conta e anche molto per il futuro discografico dei ragazzi.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 22 novembre: Tancredi rischia la vita