Uomini e Donne, le lacrime di Barbara: arriva un'altra batosta per la dama

Barbara De Santi, dama di Uomini e Donne oggi ha pianto in puntata: ecco perché.

Barbara De Santi è uno dei volti storici che hanno fatto parte, e sono tutt'ora presenti nel salotto di Uomini e Donne su Canale 5. Si è sempre seduta nel parterre del trono over e ha dimostrato di avere una criticità tale da poter intervenire non solo nelle sue di dinamiche, ma anche in quelle che hanno a che fare con gli alti. Insegnante, 49 anni e una classe da vendere. Barbara non è solo bellezza, ma soprattutto è intelligenza e impegno: una relazione con lei non è sicuramente semplice, ma il tutto va inteso con accezione positiva.

Spesso questo suo temperamento l'ha portata a finire storie d'amore e conoscenze in maniera netta e con degli strascichi poco piacevoli. Tra le sue storie più travagliate ci sono state quelle con Guido e con Franco. Quest'anno ha cominciato una conoscenza con Alessio, ma il cavaliere ha preferito continuare solo con Claudia interrompendo questa corrispondenza.

Uomini e Donne, le lacrime di Barbara in studio

La corsa sfilata era improntata sulla seduzione. Barbara ha deciso di interpretare l'iconica scena del film Ghost chiamando il cavaliere Marco Viola, tra i più ambiti attualmente nel parterre. Una scena che non ha lasciato i due indifferenti soprattutto lei che nel corso della puntata precedente, gli ha chiesto espressamente di uscire a cena. Marco ha confessato di averla guardata con occhi diversi, con maggiore trasporto fisico senz'altro, ma questo non vuol dire che sia proiettato verso una conoscenza: nei suoi piani, c'è continuare con la dama Cristina. "Non ti ho mai guardato con quegli occhi, sono sincero. Sei stata travolgente, ma sono fatto così devo riflettere", ha detto riferendosi all'opportunità di sentirsi più seriamente.

uomini e donne
Marco durante il confronto con Barbara nello studio di Uomini e Donne

Marco non ha negato di voler uscire a cena con Barbara, ma ha precisato di essere molto più preso da Cristina. Maria De Filippi a quel punto, ha notato subito le lacrime e lo sconforto di Barbara che ha ammesso: "Ci sono rimasta male. Anche Alessio ha interrotto per continuare con Claudia. Mi sono messa in gioco, ogni volta c'è sempre una più giovane di me, più magra o più Barbie". A quel punto sia Gianni Sperti che la padrona di casa l'hanno invitata a razionalizzare e a capire che avere 50 anni non è certo un punto a suo sfavore, anzi. "Devi solo trovare chi ha realmente voglia di uscire con te", le ha detto la presentatrice passando poi alla dinamica successiva.

LEGGI ANCHE>>>Federico Fashion Style mostra lo scontrino, la verità sui suoi prezzi: "Adesso parlo io"