Gianmarco Saurino di nuovo sul set di Doc - nelle tue mani 3: la foto insieme a Matilde Gioli.
Doc - Nelle tue mani è una serie televisiva italiana che ha debuttato nel 2020. La trama ruota attorno al protagonista Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, un medico che dopo un incidente d'auto, perde la memoria e si risveglia e i principali tasselli della sua vita ormai sono andati persi.
La storia segue il percorso di Andrea mentre cerca di ricostruire la sua vita e affrontare le sfide che la sua nuova realtà gli presenta. Durante questo processo, emergono segreti del suo passato e relazioni complesse. La trama è arricchita da tematiche mediche, drammi personali e relazioni interpersonali. La serie esplora anche il conflitto tra la vita che Andrea crede di avere e quella che scopre lentamente di aver vissuto prima dell'incidente. A lui si affiancano molti altri personaggi e attori brillanti al fianco di Luca Argentero: Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon e Simona Tabasco. Le riprese continuano e possiamo anticipare qualcosa inerente alla trama dall'ultima foto scattata proprio nel backstage.
Doc - nelle tue mani 3: Saurino e Gioli di nuovo insieme
Il Covid, per forza di cose è stato uno dei principali fattori che hanno fatto parte della trama di Doc - nelle tue mani. Molte vite si sono spezzate, soprattutto nei primi mesi in cui il virus si è diffuso letteralmente a macchia d'olio. Una serie girata in quel periodo non ha potuto certo ignorare tutto questo, per cui i medici dell'ospedale hanno dovuto fronteggiare l'emergenza e purtroppo, anche alcuni di loro ne sono rimasti colpiti. Lorenzo, medico interpretato da Gianmarco Saurino è purtroppo morto nel corso della seconda stagione, ma lo rivedremo nella terza grazie ad alcuni flashback.

Se ne parlava già nei mesi scorsi, ma non erano ancora state date conferme ufficiali. Dopo i suoi ultimi impegni per l'ottima performance in per Elisa, il caso Claps l'attore foggiano è tornato sul set di una delle fiction Rai più amate in assoluto ed è pronto a far rivivere Lorenzo nei ricordi e negli aneddoti dei vari personaggi. I flashback sono una costante nella narrazione della serie e servono per approfondire dinamiche oppure svelare nuovi dettagli circa fatti ancora non accaduti del tutto. Per quel che riguarda il protagonista Andrea Fanti, è qualcosa che si verifica davvero spessissimo. Manca sempre meno: la data d'inizio è fissata per il prossimo gennaio su Rai 1 e ci saranno sicuramente tante sorprese in arrivo.
LEGGI ANCHE>>>Daniela Ferolla torna in Cilento prima di Unomattina: la sua casa è un castello antichissimo