Lorella Cuccarini come Ariel nella puntata di Amici 23 su Canale 5: la gonna è proprio in stile Sirenetta.
Lorella Cuccarini è senza dubbio una delle prof più amate e stimate all'intero della scuola di Amici 23. Quest'anno segue Sarah, Mida e Mew (QUI una netta somiglianza che appartiene alla cantante): si tratta di tre degli allievi più forti e due di loro in particolare, riescono ad ottenere dei risultati davvero soddisfacenti durante la gara di canto. Negli ultimi anni, la Cuccarini è diventata tra le coach più amate dai fan, e non solo per i talenti che ha deciso di arruolare nella sua squadra.
Lorella ha un'empatia unica, che le permette di capire realmente cosa spinge i suoi allievi a voler realizzare il loro sogno e a come formarli al meglio. E' "mamma chioccia" molto spesso, ma è anche giusta e inflessibile quando qualcuno non si comporta come dovrebbe. Nella puntata in onda ieri pomeriggio, è stata al centro di una discussione molto accesa con Anna Pettinelli, che ha criticato la performance della sua allieva Sarah. Un plebiscito social per il suo contributo, anche se qualcosa è sfuggito ai fan della showgirl: la sua gonna in stile Sirenetta è stata una vera e propria sorpresa.
Amici 23: la gonna in stile Ariel di Lorella Cuccarini
Molto raro che un degli insegnanti presenti durante la puntata domenicale di Amici 23, si alzi dalla cattedra e raggiunga il centro dello studio. Maria De Filippi lo chiede ormai quasi sempre ad Alessandra Celentano, per mostrare come opti per pantaloni comodi e larghi per la parte inferiore del suo outfit. Questo discorso non vale certo per Lorella Cuccarini, che decide di sfoggiare look impeccabili durante ogni appuntamento domenicale. Ieri ha mostrato come sempre il mezzobusto, e quindi una classica camicia bianca di un taglio classico, come quelle che le vediamo spesso mettere.

La vera sorpresa è stata la gonna, che la conduttrice ha sfoggiato prima nei camerini e poi giungendo in studio, ma non era visibile data la seduta. Si tratta di un modello longuette tempestato di paillettes azzurre. Naturalmente ha richiamato il tutto con le sue scarpe: delle decolleté di un blu ancora più intenso e vibrante. Condividendo le immagini sui social ha scritto: "Oggi mi sento la Sirenetta", e ha proprio ragione insomma. Questa scelta richiama proprio l'effetto coda ed è una lezione di stile come sempre impeccabile e perfetta per molteplici occasioni. Lorella Cuccarini ha dimostrato ancora una volta di essere un'icona non solo di stile, ma anche e soprattutto di eleganza e portamento.
LEGGI ANCHE>>>Federico Fashion Style mostra lo scontrino, la verità sui suoi prezzi: "Adesso parlo io"