Londra, Paola Di Benedetto in un posto magico: perfetto per chi ama Harry Potter

Paola Di Benedetto è stata a Londra in un posto veramente magico: perfetto per chi ama la saga di Harry Potter. A postare gli scatti inediti è stata la stessa influencer e volto televisivo sul suo profilo social. 

Paola Di Benedetto è stata a Londra, in particolare in un posto veramente magico, soprattutto per chi ama la saga di Harry Potter. La ragazza è insieme al suo nuovo fidanzato, Raoul Bellanova. Proprio con lui, infatti, ha intrapreso questo meraviglioso viaggio, del quale ha portato la testimonianza sui social, in alcuni scatti inediti pubblicati sul suo profilo di Instagram.

La Di Benedetto e Bellanova sono usciti allo scoperto lo scorso luglio, con una foto nella quale apparivano abbracciati sul divano. Nello scatto, i due erano in casa e si sono mostrati senza filtri, in modo totalmente naturale. Si sono poi baciati, mostrandosi anche in un gesto di grande intimità. Da allora i due non si sono più separati e oggi, nelle foto di Londra, sembrano più felici e vicini che mai. Del flirt si era già parlato in precedenza, ma la conferma è arrivata dopo parecchio tempo, direttamente in estate.

Londra, Paola Di Benedetto in un posto magico: perfetto per chi ama Harry Potter

La Di Benedetto ha pubblicato una serie di scatti nei quali è apparsa nei cosiddetti Warner Bros Studios di Harry Potter, proprio a Londra! In quest'occasione, ha avuto modo di fare la famosissima foto vicino al muro nel quale sembra che si stia attraversando il confine per Hogwarts, il magico mondo di Harry Potter, per l'appunto.

Inoltre, ha mostrato anche un altro scatto nel quale si intravedono tutti gadgets di questo meraviglioso mondo incantato che ha fatto sognare, e lo fa tutt'ora, migliaia di bambini e ragazzi di tutto il mondo! Londra, inoltre, è una città veramente meravigliosa e ricca di monumenti e attrazioni famose. Tra questi, ricordiamo, per esempio, il Palazzo di Buckingham, il Tower Bridge, il British Museum, la National Gallery, il Palazzo di Westminster (dove si trova il Parlamento) e l'Abbazia di Westminster. ù

paola di benedetto londra hogwarts
Paola Di Benedetto in uno scatto nel quale appare a Londra, nel posto perfetto per gli amanti di Harry Potter

Tra i meravigliosi posti da visitare, almeno una volta nella vita, non dobbiamo dimenticare, per esempio Hyde Park. Si tratta di un fantastico parco naturale, nel quale si trovano piccoli animaletti come gli scoiattoli, ai quali si può anche dare da mangiare. Inoltre, ci sono anche dei meravigliosi cigni nel laghetto situato infondo al parco. Londra, poi, è una città estremamente diversificata, sia per quanto riguarda la popolazione, che per la cucina. Infatti, la popolazione che vive lì proviene da diverse parti del mondo e soprattutto la cultura rispecchia i numerosi quartieri multietnici dell'intera città.

LEGGI ANCHE>>> Paola Di Benedetto, look d'autunno perfetto: le sue scarpe fanno la differenza