Lea - I Nostri Figli 2 su Rai 1: anticipazioni della seconda puntata in onda stasera

Vediamo le anticipazioni della seconda puntata di Lea - I Nostri Figli 2 su Rai 1 in onda questa sera.

Le anticipazioni della seconda puntata di Lea – I Nostri figli 2, in onda domenica 19 novembre alle 21:25 su Rai1, promettono una trama avvincente e ricca di colpi di scena. La serie è giunta finalmente alla sua seconda stagione dopo l'attesa dei fan che hanno apprezzato e amato la prima. I protagonisti principali sono due meravigliosi Giorgio Pasotti e Anna Valle e il reparto pediatria e l'ospedale in cui ogni giorno affrontano le sfide previste, fanno da sfondo a tutti gli eventi.

Al centro il rapporto tra Lea e Arturo, che continuerà sempre più a vacillare dopo gli ultimi eventi a cui abbiamo assistito. Vediamo dopo il capitolo iniziale andato in onda domenica scorsa, cosa ci riserverà il nuovo appuntamento, suddiviso naturalmente in due episodi che si susseguiranno nel corso della serata.

Lea - I Nostri Figli 2: anticipazioni della seconda puntata su Rai 1

Nel nuovo episodio, Marco vivrà momenti appassionati con Valeria, ma successivamente si troverà a riflettere sulla possibilità di un'altra chance con Lea. Nel frattempo Arturo, che si trova a Londra, sviluppa una vicinanza con la produttrice Emma Ronchi. Le anticipazioni del terzo episodio, dal titolo Scoperte, svelano che Lea condividerà le sue preoccupazioni con Arturo di fronte alla decisione di Martina di incontrare la presunta madre biologica. Entrambi temono che questa persona non sia chi dice di essere, ma Martina decide di ignorare i loro consigli e cercare nuovamente la donna.

Nel frattempo, Marco si avvicina a Valeria al punto da condividere con lei una notte appassionata. Lea nel frattempo, si rivolge a Valeria per chiederle aiuto, sperando che possa scoprire la vera identità della donna che sostiene di essere la madre di Martina, ignorando del coinvolgimento con Arturo naturalmente.

lea - i nostri figli
Lea e Arturo: amore al capolinea?

L'episodio successivo, intitolato Fiducia porta nuovi sviluppi nella trama. Anna parte per lavoro, lasciando Marco solo con la figlia Gioia. Sofia viene arrestata e messa agli arresti domiciliari, mentre Camilla riceve una diagnosi di malattia di Wilson che colpisce il fegato. Il nuovo infermiere Bruno, ha un comportamento strano, sfuggendo ai suoi doveri all'interno dell'ospedale. Nel frattempo Arturo, a Londra per lavoro, cede alla passione con la produttrice Emma. Marco chiedendo aiuto a Lea per far addormentare la figlia, viene invitato a dormire a casa sua. Risvegliandosi insieme accanto a Gioia, Lea e Marco si trovano a sognare nuovamente la famiglia che desiderano. C'è ancora speranza per il loro futuro insieme dopo i trascorsi che li hanno allontanati.

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, critiche alla produzione dopo l'interrogazione della Cuccarini: "Questo fa riflettere"