Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 20 novembre: Marcello costretto a chiedere aiuto

il paradiso delle signore anticipazioni 20 novembre

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 20 novembre 2023: Marcello è costretto a chiedere aiuto. Ci saranno una serie di colpi di scena del tutto inaspettati! Ecco, nel dettaglio, che cosa accadrà nella puntata di lunedì, quella che aprirà tutta la settimana. 

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 20 novembre 2023, che cosa accadrà nella puntata di lunedì 20 novembre? Ci saranno dei colpi di scena del tutto inaspettati. Ecco, infatti, che cosa vedremo nella puntata che aprirà la settimana. C'è da dire, inoltre, che Marcello si sentirà costretto a chiedere aiuto! Purtroppo, per lui, inizieranno alcuni problemi dai quali non potrà scappare. Per questo, infatti, si ritroverà in una situazione nuova e dovrà chiedere necessariamente una mano a chi non avrebbe mai voluto!

Intanto, anche Maria fa un gesto veramente inaspettato e risolve un altro grande problema che stava letteralmente attanagliando Il Paradiso. Ecco, nel dettaglio, tutto ciò che vedremo nella puntata di lunedì. Non dimentichiamo, tra le altre cose, che Maria si sente sempre confusa tra Vito e Matteo. In tutto ciò, il fidanzato non sospetta assolutamente nulla e sta facendo di tutto per cercare di convincere la fidanzata a prendere un'importante decisione: restare a Milano, o trasferirsi definitivamente in Australia per lavoro, insieme a lui.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 20 novembre: Marcello deve chiedere aiuto

Nella puntata di lunedì, 20 novembre 2023, avremo modo di vedere Marcello Barbieri che non viene coinvolto negli affari del Paradiso. Lui, ora è amministratore da parte delle contessa Adelaide di Sant'Erasmo! Eppure, nonostante questo, qualcuno lo ha tirato fuori dagli affari. Proprio per questo, Marcello inizia a sentire il peso di una tale situazione e sente di essere costretto a fare qualcosa che non avrebbe mai pensato di fare!

Va direttamente dal fratello Matteo, che adesso è il nuovo contabile. Si sente, dunque, costretto a chiedere aiuto proprio a lui. Intanto, Vito inizia i suoi nuovi progetti per la nuova fabbrica che vuole aprire proprio a Milano. Vorrebbe, infatti, evitare di trasferirsi in Australia, in quanto la fidanzata Maria non sembra molto convinta di volerci andare. Intanto, non sa che Maria è indecisa fortemente sui suoi sentimenti. La giovane, effettivamente, non sa se prova qualcosa per Matteo Portelli.

il paradiso delle signore marcello
Uno scatto che mostra Marcello Barbieri de Il Paradiso delle Signore. Si tratta di uno dei personaggi principali, tra i più amati dell'intera soap italiana

Intanto la stessa Maria Puglisi, si getta a capofitto nel lavoro e fa un vero e proprio miracolo! Crea un abito strepitoso per la nuova collezione natalizia, che spazzerà via definitivamente la concorrenza. Intanto, Tancredi è certo di poter rimediare con Matilde. Prova ad ignorare, infatti, il fatto che Vittorio, dopo essersi assicurato che il dossier fornito da Diletta sia del tutto attendibile, è pronto a sfidarlo, dandogli anche un ultimatum piuttosto amaro.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 15 novembre: Maria in pericolo per Matteo?