Elettra Lamborghini, spuntino gustoso: ricetta light pronta in pochi minuti

Elettra Lamborghini, lo spuntino più gustoso che esista: ricetta light pronta in pochi minuti! Ecco, infatti, uno dei segreti per una forma smagliante, proprio come quella della Lamborghini. Spesso, soprattutto nell'ultimo periodo, Elettra si sta dedicando molto all'attività fisica e soprattutto alle ricette in casa. 

Elettra Lamborghini ha pubblicato una ricetta perfetta per uno spuntino salutare, ma che sia al contempo molto buono. C'è da dire, tra l'altro, che potrebbe essere usato anche come colazione, oltre che come spuntino light sia a metà mattinata, che nel pomeriggio. Insomma, dipende un po' dai propri gusti. Sicuramente, si tratta di una ricetta praticamente perfetta, da mettere in pratica in qualsiasi momento della giornata si preferisca!

In ogni caso, il segreto di Elettra, per restare sempre in forma e avere un fisico da paura è proprio questo! Ultimamente, infatti, proprio Elettra ha confessato di aver iniziato a svolgere più attività fisica. Non solo, ha anche spiegato che, preparare piatti fatti in casa è sicuramente più salutare, rispetto a quando si acquistano prodotti confezionati. Ed è per questo che, la Lamborghini si è dedicata proprio a questo tipo di preparazione degli alimenti. Insomma, scoprire questa nuova ricetta potrebbe essere una vera e propria svolta per chi ama il cibo salutare!

Elettra Lamborghini, spuntino gustoso: la ricetta light pronta in pochi minuti

A pubblicare lo scatto del suo plumcake di banane, denominato anche banana bread, è stata proprio Elettra Lamborghini. La giovane, lo ha mostrato per ben due volte. La prima, quando era ancora crudo e in fase di preparazione. La seconda invece, una volta che era già cotto! Ma la vera domanda è: come si prepara uno spuntino del genere? Ecco tutti gli ingredienti da utilizzare:

3 banane 
2 tazze di farina
1 cucchiaio di bicarbonato di sodio
1/2 cucchiaino di sale
1/2 tazza di burro fuso
1 tazza di zucchero
2uova
1 cucchiaino di estratto di vaniglia
1/2 tazza di yogurt naturale o latticello
1/2 tazza di noci tritato (opzionale)
 Per la preparazione, bisogna innanzitutto preriscaldare il forno a 175°C. In seguito, imburrare e infarinare una teglia per pane. In una ciotola grande, schiacciare le banane con una forchetta fino ad ottenere una consistenza cremosa. Aggiungere il burro fuso alle banane e mescolare bene. Aggiungere lo zucchero, le uova e l'estratto di vaniglia, e mescolare fino a ottenere un composto omogeneo.

banana bread elettra lamborghini
Il plumcake alla banana pubblicato da Elettra Lamborghini, prima che fosse cotto

In un'altra ciotola, setacciare la farina, il bicarbonato di sodio e il sale. Aggiungere, poi. gradualmente gli ingredienti secchi al composto di banane, mescolando bene dopo ogni aggiunta. Ancora, unire al tutto lo yogurt  e mescolare fino a ottenere un impasto liscio. Qualora si desiderassero, aggiungere anche le noci tritate e mescolare bene. Una volta pronto il tutto, versare l'impasto nella teglia preparata e livellarlo bene con una spatola. Cuocere in forno anche per trenta minuti. Ed ecco che il vostro banana bread sarà pronto e tutto da gustare!

LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini, il suo cavallo Dadi è simpaticissimo: "Guardate cosa fa quando vede la telecamera"