Terra Amara, anticipazioni puntata domani sera: Fikret compie un gesto estremo

Cosa succede nella puntata di Terra Amara domani sera su Canale 5? Le anticipazioni.

Nuovo appuntamento in prima serata su Canale 5 per quel che riguarda la soap opera più vista e seguita attualmente sul piccolo schermo. Terra Amara si prende proprio tutto, dagli ascolti del pomeriggio fino a quelli della prima serata. La serie è riuscita ad indebolire la fiction Rai ed è proprio per questo morivo che i vertici Mediaset hanno deciso di piazzare una puntata più lunga e approfondita in un frammento dei palinsesti tanto importante. Oltre alla Rai infatti, c'è Fabio Fazio con Che Tempo che Fa su Nove che crea parecchio scompiglio in termini di share.

Questo pomeriggio si interrompe la programmazione quotidiana e quindi dobbiamo proiettarci direttamente verso quello che accadrà domani sera e a cosa assisteremo lungo tutto il corso della puntata. Ancora una volta sarà Fikret il protagonista indiscusso della puntata e si sta per mettere nuovamente nei guai. Compirà infatti un gesto che potrebbe avere delle conseguenze davvero disastrose per uno degli abitanti del villaggio. Ecco dunque cosa succederà e perché siamo giunti ad un punto della trama davvero cruciale.

terra amara
Fikret in una delle ultime puntate di Terra Amara su Canale 5

Terra Amara domani sera su Canale 5: tutte le anticipazioni

Veniamo ora alle anticipazioni della puntata che andrà in onda domani, in prima serata su Canale 5. Si parte dalla villa degli Yaman, dove è festa grande per i compleanno del piccolo Adnan. Il bimbo biologicamente è figlio di Yilmaz e si è scoperto poco prima della morte del protagonista. Nella puntata si vedono i festeggiamenti per il compleanno del bimbo e Demir decide di fargli un regalo molto bello e significativo. Gli darà il nome di suo padre Adnan, quindi lo riconosce a tutti gli effetti come suo. Un nuovo capitolo nella vita matrimoniale dell'uomo con Zuleyha e i tentativi dell'imprenditore di ristabilire un certo equilibrio.

Spostiamoci a Fikret e a quello che deciderà di fare spinto da una disattenzione potente e dalla sua sete di vendetta contro i proprietari della villa. L'uomo infatti incendierà la stalla dove dorme Gaffur da quando è stato sfrattato. Non è però al corrente del fatto che all'interno c'è qualcuno e che avrebbe potuto uccidere una persona. L'uomo dunque si sveglia appena in tempo per salvare non solo la villa dalle fiamme, ma lui stesso da un pericolo che avrebbe potuto togliergli la vita e mettersi in un guaio davvero difficile da risolvere. Continua dunque la smania di Fikret di avere vendetta contro Demir e tutta la famiglia Yaman.

LEGGI ANCHE>>>Checco Zalone, stroncatura per lo show su Canale 5: "Capita sempre questo"