Un tiktoker molto noto è stato nella pasticceria più famosa di TikTok, di Alberto Magrì: ecco tutto quello che ha mangiato e soprattutto il gusto di ogni singolo dolce che ha provato. Il posto si trova a Livorno e, stando a quello che ha confessato il giovane influencer, sembrerebbe che abbia avuto una grande esperienza culinaria. Ecco tutto quello che ha detto e che ha riportato il giovane.
Il tiktoker, conosciuto sui social con il nome di francescoziniyt, ha pubblicato un video molto interessante sui social. Lo abbiamo visto, infatti, mentre andava nella pasticceria più famosa di TikTok, ecco tutto quello che ha mangiato! Non solo, ha voluto anche spiegare il gusto dei dolci che ha avuto modo di mangiare. Ecco tutti i dettagli, di seguito. Stiamo parlando della pasticceria di Alberto Magrì, uno dei più famosi su TikTok. In tanti lo seguono e sono sempre stati curiosi di scoprire come sono nella realtà i suoi dolci. Sembrerebbe che il tiktoker Francesco abbia avuto una bellissima esperienza culinaria. La pasticceria si trova nella splendida città di Livorno, in Toscana.

Livorno è una bellissima città e ha una storia ricca e interessante. Non tutti sanno, tra l'altro, che questa città è caratterizzata prevalentemente da una varietà molto vasta di stili architettonici. Le influenze principali, da questo punto di vista, sono sicuramente quelle rinascimentali e barocche. Il quartiere Venezia, per esempio, è famoso per i suoi canali e ponti ispirati totalmente alla città di Venezia. Inoltre, il Porto di Livorno è uno dei più importanti d'Italia, in quanto svolge un ruolo chiave nel commercio marittimo internazionale.
Va nella pasticceria più famosa di TikTok: ecco tutto quello che ha mangiato
Il giovane tiktoker ha iniziato il suo video dicendo: "Oggi andiamo a mangiare i dolci di uno dei pasticcieri più famosi di TikTok, stiamo parlando di Alberto Magrì. All'entrata ho visto un bancone bello assortito". Poi, ha continuato spiegando tutto quello che ha trovato e che cosa ha mangiato: "Ho preso un dolce a base di Pan di Spagna e limone, poi una nuvoletta (con ricotta) e ancora una brioche vuota, un babà e anche una sfogliatella riccia".
@francescoziniyt Mangio nella pasticceria del psticcere italiano piu famoso di TikTok #pastrychef #foodtok #fypシ
Stando a quello che raccontato, poi, ha svelato di aver mangiato veramente molto bene. Ha ammesso, inoltre, di aver assaggiato un po' di tutto e che ogni dolce aveva un sapore veramente unico, tipico della sua terra, come i dolci tipici napoletani, per esempio. Intanto, Alberto Magrì è molto conosciuto sui social e ha ottenuto almeno due milioni di follower solo su Instagram negli ultimi periodi. Ha raggiunto anche 1,2 milioni di follower su TikTok. Lo seguono da tutta Italia, ma anche all'estero. Infatti, produce contenuti in inglese, ma è italiano e i suoi video sono pieni di commenti che vengono da tutto il mondo.
LEGGI ANCHE>>> "Quanto ho speso per un dolce nella pasticceria di Iginio Massari": il racconto di una tiktoker