Barbara D'Urso, relax sul lungolago più romantico d'Italia: ecco dove si trova

barbara d'urso

Barbara D'Urso opta per relax assoluto su un lungolago tra i più suggestivi d'Italia: ecco dove si trova.

La popolare e amatissima conduttrice napoletana è in pausa dal piccolo schermo, ma non dalle tante altre attività che ha sempre portato avanti nel corso di questi anni. Dopo un mese a Londra, dove si è staccata da tutto e tutti e ha avuto la possibilità di migliorare il suo inglese, è tornata in Italia e ha ripreso con la sua tournée a teatro. Taxi a due Piazze è lo spettacolo che la vede protagonista ormai da diverso tempo. Il pubblico sente molto la sua mancanza e lei cerca di mostrare la sua presenza attraverso i social, dove continua ad essere molto attiva con immagini e storie ogni giorno.

Tra una serata e l'altra ne ha approfittato qualche giorno fa per rilassarsi ammirando la bellezza di un lungolago tra i più belli e suggestivi d'Italia. Ha addirittura trovato un pezzo di Napoli, la sua terra d'origine, anche se siamo be lontani dalla Campania e dal Sud Italia in generale. Un posto dove il tempo sembra essersi fermato e che rappresenta la perfetta fuga romantica per un fine settimana da sogno. Curiosi di scoprire dove si trova? Scorrete in basso per scoprirlo.

Barbara D'Urso sul lungolago delle meraviglie: dove si trova

Il Lago d'Iseo è il quarto lago più grande del Nord Italia e ospita diversi comuni sulle sue rive, tra cui Lovere. Lovere è una pittoresca cittadina situata sulla sponda nord-occidentale del Lago d'Iseo in Lombardia. Questo borgo affacciato sul lago è noto per la sua bellezza e il suo carattere storico. Il centro storico di Lovere è ricco di stradine acciottolate, piazze pittoresche e edifici storici. Uno dei punti focali della città è la Piazza Vittorio Emanuele II, circondata da colorati edifici medievali. La Basilica di Santa Maria in Valvendra, con il suo campanile romanico, è un'altra attrazione notevole. Dalla piazza, si possono godere di splendide viste sul lago e sulle montagne circostanti.

barbara d'urso
Barbara D'Urso si rilassa presso il lungolago di Lovere: un paesaggio davvero romantico e suggestivo

Il Lago d'Iseo è particolarmente noto anche per Monte Isola, l'isola lacustre più grande d'Europa, accessibile in traghetto da Lovere. La zona offre anche opportunità per attività all'aperto, come passeggiate panoramiche e sport acquatici. Inoltre, Lovere è spesso associata all'opera letteraria I Promessi Sposi di Alessandro Manzoni, e la sua bellezza ha ispirato numerosi artisti e poeti nel corso degli anni. In effetti negli scorci fotografati dalla D'Urso, è possibile percepire un'atmosfera di romanticismo estrema e molto profonda.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni mostra l'albero di Natale e spiega: "Ecco perché lo facciamo a novembre"