Un Professore 2, è amore tra Manuel e Simone? Arriva subito la riposta dei due protagonisti, in diretta da Caterina Balivo nel suo programma di Rai 1, La Volta Buona. I primi due episodi sono disponibili in anteprima su RaiPlay, ma non sappiamo ancora come procederanno le cose tra i due personaggi.
Un Professore 2 sta per ripartire su Rai 1, nonostante i molti cambi di palinsesti improvvisi che sono stati fatti nelle ultime ore. La fiction Rai è stata spostata, per permettere a tutti gli italiani di seguire Sinner nel tennis e di tifare per lui. Intanto, però, i primi due episodi della seconda stagione sono in anteprima su RaiPlay. Nonostante questo, però, sono ancora tanti i telespettatori che si chiedono quale sarà la trama al centro della seconda stagione e soprattutto se ci sarà amore definitivo tra Manuel e Simone. Arriva la risposta direttamente dai protagonisti. Ecco, infatti, che cosa hanno detto.
Prima di scoprire maggiori dettagli in merito, capiamo intorno a cosa ruota la trama di questa attesissima seconda stagione e soprattutto dove eravamo rimasti con la prima. Nelle prime puntate della seconda stagione, i protagonisti sembrano aver trovato un certo equilibrio. Per esempio, Dante e Anita si amano alla follia. Manuel e Simone sembrano aver approvato la relazione tra i loro genitori. Intanto, la madre di Dante, Virginia, si è mostrata più volte felice di accogliere Anita e Manuel nella villa dove abitano. Al centro della storia, ancora una volta, il liceo Leonardo Da Vinci e la classe nella quale si trovano ancora Manuel e Simone. Sicuramente, però, ci saranno delle grandi novità e dei colpi di scena del tutto inaspettati, che coinvolgeranno molto i telespettatori.
Un Professore 2, è amore tra Manuel e Simone? La riposta dei protagonisti
I due protagonisti Manuel e Simone, interpretati rispettivamente da Damiano Gavino e Nicolas Maupas, sono stati ospiti nel programma di Caterina Balivo in onda su Rai 1, La Volta Buona. La conduttrice non ha potuto fare a meno di fare ai due attori la domanda che tutti i telespettatori stavano aspettando. Ha infatti chiesto: "Accade qualcosa tra di voi, tra i vostri personaggi?".

"Nella prima stagione c’è stato un bacio e poi vediamo se in questa...", dice uno di loro. Poi ancora, anticipano: "Bisogna scoprire i rapporti. Ci sono molte novità", e ancora: "Se son rose fioriranno". Insomma, queste loro parole fanno ben sperare ai telespettatori che la loro storia potrebbe andare avanti e anche di molto! Se vi piace questa coppia, dunque, non perdete le prossime puntate di Un Professore 2, perché potrebbero esserci delle belle e importanti novità!
LEGGI ANCHE>>> Un Professore 2, ci sarà anche Leo Gassmann: il ruolo al fianco di papà Alessandro