Terra Amara, anticipazioni domani 18 novembre: Sevda ha un infarto, ecco perché

terra amara

Cosa succede nella puntata di domani a Terra Amara? Le anticipazioni di sabato 18 novembre.

In onda domani pomeriggio una nuova puntata di Terra Amara su Canale 5. Accadrà qualcosa di davvero sconcertante che purtroppo ancora una volta, metterà a repentaglio la vita di uno dei personaggi più amati. Settimana scorsa è stato Fekeli ad accasciarsi al suolo, dopo aver scoperto delle trame messe in atto dal nipote Fikret. Questo gli ha causato un infarto e l'evidente preoccupazione di tutti coloro vicino a lui.

Questa volta toccherà a Sevda, che sta facendo di tutto per evitare che il matrimonio tra Demir e Zuleyha possa avere una battuta d'arresto. Il suo altruismo però, non ha messo in conto che in questa storia c'entrano inevitabilmente anche vicende che la riguardano molto da vicino e che scoprirà in maniera inaspettata, senza prepararsi affatto a livello emotivo. Vediamo dunque quando questo accadrà e cosa verrà rivelato alla donna con una conseguenza del tutto spiacevole. Spazio anche a Gaffur e alla questione che ha a che fare con il suo sfratto improvviso dalla tenuta e alla festa di compleanno del piccolo Adnan alla villa.

Terra Amara, anticipazioni domani 18 novembre: cosa vedremo nella puntata del sabato

Umit svela a Sevda il suo legame di parentela, dichiarando inaspettatamente di essere sua figlia. Questa rivelazione traumatica provoca un infarto a Sevda, che viene prontamente ricoverata dopo essersi accasciata al suolo. Zuleyha giunta in ospedale per altre ragioni, apprende della situazione da Mujgan e si affretta a raggiungere Sevda. Demir, informato dell'accaduto, si unisce a loro poco dopo. In ospedale Sevda è ancora sotto shock per la notizia che Umit sostiene. Nonostante le rassicurazioni di Sevda sul fatto di non averla abbandonata, Umit persiste nelle sue convinzioni sulla presunta colpa della madre.

terra amara
Sevda sul letto d'ospedale, dopo essere stata colpita da un infarto

Durante la sua permanenza arriva Sermin, la quale pone a Sevda domande su Ayla, ma Sevda decide di non rispondere, fingendosi confusa. Fikret nonostante sia fisicamente assente, continua da lontano ad attuare il suo piano contro Zuleyha, inviando foto compromettenti di Umit con Demir per svelare la loro tresca amorosa. Umit, complice di Fikret cerca di scagionarsi e avvisa Demir delle possibili malefatte del fratello, ma il rifiuto di Demir di accoglierla alla festa di Adnan alla villa, la spinge a schierarsi dalla parte di Fikret in maniera definitiva questa volta. Yaman le ha fatto troppo male ed è arrivato il momento di fargliela pagare per la sofferenza inflittale. Nel frattempo Gaffur, cacciato dalla villa si trova costretto a cercare lavori occasionali, mentre Uzum confessa a Gulten di sentire la mancanza di Saniye e di Gaffur.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni 18 novembre: Taylor è in pericolo