Una ragazza ha spiegato di avere i capelli verdi e blu, ecco che cosa è stata costretta a fare per non essere licenziata. Il suo video ha fatto rapidamente il giro del web ed è diventato virale a spiegare tutto quello che è successo è stata proprio lei con una serie di clip su TikTok.
Una giovane ragazza, il cui nome su TikTok è nurse_jennag e il cui nome reale è Jenna, ha pubblicato una serie di video che fanno molto riflettere. La giovane ha spiegato di aver tinto qualche mese fa i capelli di colore verde e blu. Nel dettaglio, dai suoi video, si vede chiaramente che ha la parte superiore, quella delle radici, di colore verde. Quella invece inferiore, ossia sulle lunghezze e sulle punte, di colore azzurro\blu chiaro. Ha sostenuto, infatti, di aver avuto non pochi problemi a lavoro per il colore dei suoi capelli, ritenuto troppo "estroso e bizzarro". Ecco, infatti, che cosa è stata costretta a fare pur di non essere licenziata.
Ha i capelli verdi e blu: cosa è costretta a fare per non essere licenziata
Questa giovane ragazza di nome Jenna ha spiegato di aver ricevuto una chiamata da parte dell'ospedale nel quale avrebbe dovuto lavorare per le prossime ore. Per mestiere, come si comprende anche dal nome che ha su TikTok, fa l'infermiera. Sarebbe infatti dovuta partire nei prossimi giorni, ma i medici le hanno chiesto se avesse ancora i capelli colorati come nella foto che aveva sui social. Alla sua risposta affermativa, le avrebbero vivamente consigliato di cambiare colore di farne uno che fosse "più naturale".

Jenna era veramente molto arrabbiata per questo! Lei ha sempre voluto portare i capelli in questo modo e soprattutto rispecchiano la sua personalità. "Voglio essere un'infermiera che salva vite. Non credo che, se qualcuno è in difficoltà o sta soffrendo, non voglia essere aiutato da me solo per il colore dei miei capelli", ha aggiunto nel suo video. Infine, ha sostenuto che, cambiare colore di capelli in modo così radicale è difficile in poco tempo. Pur avendo provato a cercare qualche parrucchiere disponibile, non è riuscita a trovare nessuno in grado di aiutarla.
Jenna ha anche spiegato di essere stata praticamente costretta ad effettuare un cambio look, altrimenti l'alternativa sarebbe stata quella di perdere il lavoro! Non avendo trovato nessun parrucchiere disponibile, ecco che ha trovato una soluzione più rapida. Ha ordinato una parrucca su Internet. Fortunatamente, le è anche arrivata il giorno dopo in brevissimo tempo. Ha poi raccontato ai suoi follower che era anche abbastanza naturale e che quasi nessuno, molto probabilmente si sarebbe accorto che si trattava di una parrucca! La ragazza, insomma, ha dovuto affrontare non poche difficoltà per poter lavorare, nonostante il suo colore di capelli.
LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici, nuovo colore di capelli per The Voice Kids: non è il solito biondo