Giulia Stabile ha rivolto una dedica social ad un collega, ex-allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi.
Giulia Stabile è ormai una presenza fissa in più programmi ideati e condotti da Maria De Filippi. Il grande pubblico l'ha conosciuta qualche anno fa, quando Veronica Peparini l'ha scelta per entrare nel talent e concorrere verso la vittoria finale. Giulia non solo si è presa la coppa di fine gara, ma è ormai ballerina professionista e parte integrante del programma. Non è tutto però: da due anni figura dietro al bancone di Tu sì que vales il sabato sera e questa edizione, è l'unica donna dopo l'addio di Belen Rodriguez.
La sua storia d'amore con il cantante Sangiovanni è terminata, anche se i due non hanno ancora spiegato le ragioni di questa rottura. Si sono innamorati ad Amici, ma adesso le loro strade imboccano sentieri diversi. Giulia è stata in tutto questo voluta anche da Madame, per essere con lei ai concerti e intrattenere il pubblico con le sue brillanti doti da ballerina. Nella giornata di ieri la giovane si è lasciata andare ad un pensiero che ha esternato sui social riguardo ad un collega, altrettanto famoso nel suo mondo.
Giulia Stabile senza filtri: la dedica al collega di Amici sui social
Giulia Stabile è un tassello ormai immancabile nella grande macchina di Amici di Maria De Filippi. Oltre a dimostrare in studio alcun delle coreografie e ad essere parte attiva nelle varie collaborazioni che intrattiene il programma, è costantemente vicina ai ragazzi. parla con loro nei momenti più difficili e può essere un valido sostegno per loro, in quanto ha già vissuto quel tipo di esperienza. Questa volta è proprio a uno di loro che si è rivolta, un allievo che lo scorso anno ha preso parte al programma.

Giulia si è rivolta a Samuele Segreto, ballerino seguito e scelto da professore Emanuel Lo. Samu è stato uno degli allievi più amati, per via del suo talento, ma anche del suo carattere. Lo hanno eliminato molto prematuramente e questo diede vita ad una serie di polemiche social che si sono esaurite molto dopo la sua esclusione. Segreto è stato uno dei ballerini più talentuosi mai entrati all'interno del programma e il suo futuro è in crescita anche per quel che riguarda la carriera di attore. La Stabile si è sentita di esprimere la mancanza che nutre nei confrontidel collega e chissà: magari questa sua richiesta verrà accolta dall'alto e anche lui entrerà a far parte della rosa dei professionisti quest'anno?
LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni domani 18 novembre: Sevda ha un infarto, ecco perché