Fa il botox prima del matrimonio, ma qualcosa va storto: "Il mio incubo"

botox prima matrimonio

Una donna ha raccontato la sua esperienza da incubo: ha fatto il botox due giorni prima del matrimonio, ma qualcosa è andato storto. Per questo, infatti, è finita in lacrime sui social. Scopriamo cosa è accaduto e tutto quello che ha dovuto affrontare questa giovane donna poco prima del suo grande giorno. 

La donna, protagonista di questa bizzarra storia, ha un profilo TikTok chiamato lgambler. Ha spiegato di essersi sottoposta ad un trattamento di botox due giorni prima del matrimonio, ma qualcosa non è andato come sperava! Certo, tutte le spose desiderano essere raggianti e radiose prima del matrimonio e soprattutto il giorno delle nozze.

Molte, infatti, per riuscirci sono disposte a mettersi nelle mani di esperti parrucchieri e truccatori, proprio in vista della data di quel fatidico giorno. Questa ragazza, invece, ha scelto di sottoporsi a trattamenti estetici per apparire al meglio quel giorno. Purtroppo, però, qualcosa non è andato come sperava! Così, durante il suo racconto avvenuto su TikTok è finita in lacrime! 

Fa il botox prima del matrimonio, ma qualcosa va storto: un incubo

Questa giovane donna, aveva solo il sogno di apparire al meglio per il giorno del suo matrimonio. Così si è recata in un centro dedicato e ha effettuato delle sedute di botox sul suo viso. Il trattamento che ha fatto, però, si è trasformato in un vero e proprio incubo. Il botox, infatti, sembrerebbe che sia entrato accidentalmente nei suoi muscoli. Stando a quanto lei stessa ha raccontato, già quando stava facendo il trattamento, notò subito che stava avendo dei problemi nella zona del mento.

botox donna
La protagonista di questa storia, mentre racconta in lacrime tutto quello che è successo dopo aver fatto dei trattamenti di botox poco prima del matrimonio

Poi, la situazione è peggiorata col passare delle ore. In lacrime, nel suo video su TikTok ha spiegato: "Ho un sorriso, adesso, che non sembra umano". Ha poi continuato a raccontare: "Ragazzi, mi sposo domani, ma sono in piena crisi. Il mio sorriso sta cercando di fare degli scherzi. Non riesco più a smettere di piangere". In lacrime, poi, davanti alla telecamera mostra il risultato del trattamento.

Intanto, l'esperta che le ha fatto il lavoro, continuava a ribadire che "non avrebbe dovuto pensarci" e che la situazione sarebbe rientrata in poco tempo. Per fortuna, dopo un lungo spavento iniziale, sembrerebbe che le foto del suo matrimonio siano andate meglio di quanto si sarebbe aspettata. Il fotografo, tra l'altro, si è persino offerto di farle una serie di foto dopo il matrimonio, una volta che l'effetto del botox sarà sparito. Fortunatamente, inoltre, non è successo niente di grave dal punto di vista della salute.

LEGGI ANCHE>>> Chiara Ferragni e Belen dallo stesso parrucchiere a Milano: quanto costa una piega