Viva Rai 2, un bambino che faceva parte del pubblico ha fatto una dolcissima richiesta a Fiorello: la reazione del conduttore è tutta da vedere! I telespettatori ne sono rimasti veramente molto colpiti e hanno apprezzato il gesto del conduttore. Naturalmente, anche la richiesta del bambino ha colpito molto tutti. Scopriamo maggiori informazioni in merito a quello che è accaduto questa mattina in diretta!
Nella puntata di Viva Rai 2, andata in onda oggi, 16 novembre 2023, abbiamo visto che un bambino direttamente dal pubblico, ha fatto una dolcissima richiesta a Fiorello. Il conduttore, poi, ha avuto una reazione tutta da vedere. Prima di scoprire, nel dettaglio, che cosa è accaduto, capiamo bene come sta procedendo la seconda edizione del programma di Fiorello, che sta coinvolgendo sempre di più il pubblico di Rai 2.
Intanto, possiamo anticipare che già lo scorso anno, il programma era molto amato! Nonostante, infatti, venisse trasmesso ad un orario piuttosto insolito, è riuscito comunque a coinvolgere una buona parte del pubblico. Quest'anno, il pubblico sembra essere addirittura aumentato, così come gli ascolti! Insomma, si può parlare di un vero e proprio record per quanto riguarda il programma di Fiorello e il suo Viva Rai 2. Vediamo, infatti, ogni mattina show, spettacoli, cantanti, sketch e tante altre scenette super divertenti.
Viva Rai 2, bambino fa una richiesta: la reazione di Fiorello è da vedere
Questa mattina, per esempio, è stata ospite Marcella Bella, che finalmente sembra essere tornata con un nuovo brano Tacchi a Spillo, pronta a superare ogni record! L'abbiamo vista ospite anche a Verissimo la scorsa settimana e sembra essere ritornata più carica che mai. Qualcuno su Twitter (il nuovo X), ha ammesso che la sua esibizione a Viva Rai 2 sembrerebbe essere stata talmente bella, da essere pari a quelle dell'Eurovision!
Nel corso della puntata del programma, andato in onda questa mattina, 16 novembre 2023, c'era un bambino tra il pubblico! Quest'ultimo, aveva un cartello tra le mani, con scritto: "Fiore fammi entrare". Così, il conduttore, sembra averlo quasi subito notato e non ha potuto fare a meno di avere una reazione che ha stupito magicamente tutti! Ecco che il conduttore lo ha fatto entrare nel tendone, proprio accanto a lui!

La pagina su Twitter Cinguetterai ha commentato l'episodio scrivendo: "Il primo piantino della giornata: fatto". Si è trattato, infatti, di un momento molto emozionante. Inoltre, Fiorello abbracciava il bambino, che sembrava estremamente felice, con grande forza. Insomma, un gesto, quello di Fiorello, che non ha assolutamente precedenti. Avrà reso sicuramente felice quel dolce bambino.
LEGGI ANCHE>>> Viva Rai 2, Fiorello su Insegno e L'Eredità: "Pino, ascolta il mio consiglio..."