Cosa succede nella prossima puntata di Terra Amara? Le anticipazioni di quello che vedremo su Canale 5 domani, venerdì 17 novembre.
In onda domani pomeriggio l'ultima puntata settimanale di Terra Amara, prima del weekend e del grande evento della prima serata di domenica. Il pubblico non si stanca davvero mai di guardare le vicende dei personaggi che abitano il villaggio di Cukurova e che danno vita ogni giorno a intrighi e dinamiche appassionanti e avvincenti. In questo momento Sevda è molto preoccupata per il matrimonio tra Zuleyha e Demir e come l'infedeltà di quest'ultimo possa essere scoperta dalla moglie.
Proprio per questo motivo, vede con occhi molto sospettosi e non benevoli la figura di Umit, la donna che ha fatto perdere la testa a Yaman nei mesi in cui Zuleyha non è stata molto vicina e presente con lui. Proprio per questo motivo cerca di scavare nei segreti e nei movimenti dell'uomo, per capire meglio cosa stia accadendo e tutelare il più possibile Zuleyha. Quello che accadrà nella prossima puntata infatti, avrà proprio a che fare con questa intricata situazione.
Terra Amara, anticipazioni domani 17 novembre: cosa succede nella puntata del venerdì
Gaffur, privato di una dimora, si trova costretto a trasferirsi in una modesta baracca insieme agli altri lavoratori. La notizia giunge alle orecchie di Rasit, il quale, seguendo le direttive impartite da Demir e Saniye, lo costringe ad abbandonare anche quel modesto rifugio e ad essere di nuovo senza un tetto. Nel frattempo, una busta con mittente anonimo destinata a Zuleyha giunge a villa Yaman, ma la sarta non è presente in casa. Sevda allora sospettosa, visti i precedenti dei giorni scorsi decide di ritirare la busta e aprirla per conoscerne il contenuto e capire come procedere.

Al suo interno, scopre delle fotografie raffiguranti Umit e Demir in atteggiamenti complici: sono state scattate durante il loro periodo di frequentazione clandestina. La scoperta scatena la furia di Sevda, la quale, decisa a porre fine a questa situazione si reca immediatamente da Umit per chiarire la questione una volta per tutte e interrompere questa relazione che potrebbe distruggere irrimediabilmente la famiglia Yaman. Determinata a far luce su questa relazione, Sevda si prepara a fronteggiare la situazione con risolutezza e a chiedere alla dottoressa di farla finita una volta per tutte. Non sa che sta per scoprire qualcosa di ulteriormente sconcertante e che cambierà una volta per tutte le carte in tavola in merito a questa situazione.
LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello, inquilino punta Perla e Mirko sbotta: "Se ci provi ti spa**o i denti!"