Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 17 novembre: la vendetta di Fiorenza

il paradiso delle signore anticipazioni 17 novembre

Il Paradiso delle Signore, ecco tutte le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 17 novembre 2023: Flora metterà in atto una vendetta veramente inaspettata. Ci saranno degli importanti colpi di scena che colpiranno inaspettatamente i telespettatori della nota soap italiana di Rai 1. 

Nella puntata di domani vedremo che Flora ha finalmente raggiunto il suo obiettivo: è diventata la nuova presidente del Circolo. La signora Ravasi sarà certamente lieta di questa conquista, ma resterà sempre un'importante questione da risolvere. La designer tornerà all'assalto con Umberto, cercando di convincerlo a sposarla. Tuttavia, Guarnieri non avrà alcuna intenzione di celebrare il matrimonio con la sua compagna e cercherà di evitare qualsiasi discussione in merito. Flora, però, inizierà a stancarsi di questa situazione.

Nella puntata di domani, inoltre, vedremo che Tancredi sarà definitivamente senza scrupoli. Ha deciso di non restituire a Fiorenza i suoi favori e adesso la pagherà veramente molto cara. La vittoria di Flora farà arrabbiare tantissimo la Gramini. Da tempo, tra l'altro, la donna sta per diventare la presidentessa del Circolo e ora dovrà fare i conti con una nuova vincitrice, facendo definitivamente dei passi indietro. Questa volta, però, la donna vuole mettere in atto una vendetta.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 17 novembre: la vendetta di Fiorenza

Fiorenza, dunque, non si farà affatto corrompere dal Di Sant'Erasmo. L'uomo, infatti, le chiederà di mantenere il segreto sul loro accordo. Busserà, però, alla porta di Vittorio e gli dirà qualcosa di molto importante, che sta capitando proprio alle loro spalle! Nel frattempo, vedremo anche che Ezio e Gloria hanno ricevuto diverse proposte per quanto riguarda la loro impresa. Non solo da Fiorenza, o meglio Tancredi, ma anche da Vito, che ha trovato una soluzione per rimanere a Milano e che sarebbe interessato ad acquisire la Tessuti Colombo per preservare il suo futuro con Maria.

paradiso fiorenza
Fiorenza, una delle protagoniste de Il Paradiso delle Signore, che metterà in atto un'inaspettata vendetta nel corso della prossima puntata in onda su Rai 1

Prima di prendere una decisione, i Colombo decideranno di consultare Matilde. Quest'ultima, naturalmente, è la persona che si è dimostrata più disponibile nei loro confronti. L'abbiamo anche vista persino pronta a mettere a disposizione i suoi stessi terreni. Qual sarà il consiglio che la Frigerio darà ai suoi amici?

Tancredi reagirà con furia anche a questa situazione. Nessuna notizia ancora, invece, per quanto riguarda il nuovo protagonista Matteo, che sembra avere un posto speciale nel cuore di Maria nonostante lei sia impegnata con Vito. Nascerà qualcosa di definitivo tra loro? Vito troverà un modo per restare a Milano e riconquistare nuovamente Maria? Insomma, staremo a vedere come si metteranno le cose anche per loro.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 16 novembre: Vito prende una decisione