"Ho fatto causa al mio parrucchiere, vi spiego perché": la testimonianza è virale

Questa giovane cliente americana ha fatto causa al suo parrucchiere: il motivo.

L'appuntamento tanto atteso dal parrucchiere, che avrebbe dovuto essere l'inizio di un rinnovamento, ha preso una piega inaspettata trasformandosi in un una vera e propria causa in tribunale. Spesso entusiasti all'idea di un cambiamento, prendiamo appuntamento dal parrucchiere, con il cuore gonfio di aspettative e il desiderio di una trasformazione rinfrescante. Il risultato finale può essere a volte ben lontano dalle aspettative. La comunicazione cliente e parrucchiere si perde talvolta nel frastuono del salone affollato. Problemi di comunicazione o una diversa interpretazione dall'altra parte.

causa al parucchiere
Spesso un appuntamento dal parrucchiere è una vera e propria seduta rilassante

L'appuntamento, che avrebbe dovuto regalare fiducia e autostima, può rivelarsi una delle esperienze peggiori mai vissute. Siamo in America e il video su TikTok in cui questa cliente racconta quello che le è capitato, ha raccolto quasi un milione di visualizzazioni. Dopo una serie di problemi on il suo parrucchiere, è passata alle maniere forti. Ha deciso infatti di fargli causa: ecco perché.

Ha fatto causa al suo parrucchiere: le cause spiegate su TikTok

La tiktoker in questione si chiama Jo e ha spiegato sul suo profilo cosa l'ha spinta a fare causa al suo parrucchiere. Ha raccontato che si è recata a casa del parrucchiere alle 10, come da istruzioni. Quando Jo è arrivata, gli ha inviato un messaggio siccome non era presente all'appuntamento e continuava a non risponderle. Dopo diverse chiamate e messaggi ha ricevuto una comunicazione del parrucchiere che confermava di aver dormito troppo e che quindi non avrebbe fatto in tempo. Si è offerto di riprogrammare, ma  la cliente ha rifiutato a causa dell'attesa e ha chiesto di essere rimborsata siccome aveva lasciato una somma come acconto.

Il parrucchiere ha accettato di rimborsarla il lunedì successivo. Tuttavia, sono passati diversi lunedì in cui Jo non ha visto nemmeno mezzo dollaro. Ha poi continuato a insistere per riavere i suoi soldi e il parrucchiere ha detto che aveva altri impegni, inclusa una vacanza da fare prima di rimborsare il deposito. Jo non ci ha visto più e per questo motivo, ha deciso di procedere facendo causa al professionista per la sua scorrettezza dall'appuntamento fino alla restituzione dell'acconto senza aver effettuato il lavoro. Ha fatto bene oppure è stata troppo estrema? Sicuramente ha ricevuto un trattamento non professionale, soprattutto dopo aver lasciato una somma di denaro pe rpoter avere l'appuntamento nel giorno e nell'orario che preferiva.

LEGGI ANCHE>>>Golden Retriever ama fare il bagnetto: quello che fa nella vasca è adorabile