Harry Styles e Damiano dei Maneskin sempre più vicini: cosa li unisce

harry styles damiano dei maneskin

Harry Styles e Damiano dei Maneskin hanno qualcosa in comune, venuta fuori proprio nel corso delle ultime ore.

Due icone di stile e uomini in assoluto più ambiti in tutto il mondo. Harry Styles è giunto a X Factor dalla panetteria in cui lavorava e nel giro di pochi mesi, è diventato una star di fama mondiale all'interno del gruppo One Direction. Qualche anno dopo si sono presi una pausa che ancora dura per intraprendere progetti solisti ed esplorare così una dimensione diversa. Lui è indubbiamente il più seguito tra i cinque: icona di stile e portavoce di messaggi come l'inclusività in tutto e per tutto e la libertà di essere chi si vuole, lo hanno reso una delle personalità più influenti nell'ambito musicale, nella moda e anche nel cinema.

Damiano David, interprete dei Maneskin proviene da un percorso abbastanza simile per quel che riguarda il cammino che lo ha portato a diventare uno dei leader musicali più famosi attualmente. Svelato qualche giorno fa il murales a Roma che mostra il cantante dei Rolling Stones Mick Jagger che poggia al suo capo la corona di "Re del Rock". Bello e con centinaia di ragazze e ragazzi che pagherebbero oro per ricevere un minimo la sua attenzione, una voce graffiante e una penna di una sensibilità talvolta disarmante. Oltre a X Factor e alla musica, cosa unisce questi due artisti?

harry styles damiano

Harry Styles e Damiano dei Maneskin: cosa unisce sempre più i due cantanti

Collaborazione in arrivo? Piacerebbe moltissimo a tanti fan sparsi in tutto il mondo, ma non è questa la caratteristica che in questo momento unisce sempre più Styles e David. C'è una cosa che entrambi hanno fatto di recente che indica una radicata voglia di cambiamento e probabilmente qualcosa di molto importante e bello in arrivo per quel che riguarda la loro carriera. Damiano è da un po' che ormai ha tagliato la sua folta chioma rasandosi quasi completamente la testa, per un look sicuramente ancora più netto e trasgressivo: non ce lo aspettavamo minimamente da Styles però, che ha esordito così qualche ora fa dopo una paparazzata risalente a qualche giorno fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pleasing (@pleasing)

Harry lo ha fatto già in passato e ha sempre significato qualcosa di importante e decisivo: l'arrivederci alla storica band con cui è nato artisticamente e i due film al cinema che lo hanno visto protagonista di recente. Ora è in pausa dalla musica: si sta dedicando ad altri progetti top-secret nel frattempo e per questo ha deciso di darci un taglio? Lo scopriremo sicuramente prossimamente, fatto sta che sia lui che Damiano, con i capelli lunghi erano davvero un'altra cosa.

harry styles damiano dei maneskin

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, lezione di stile in vacanza: come abbinare lo stesso capo giorno e sera