Damiano Gavino non è più single: le foto insieme alla fidanzata Virginia

damiano gavino fidanzata

Damiano Gavino, uno degli attori più apprezzati e richiesti in questo momento ha una fidanzata: ecco le loro foto insieme.

Romano, una faccia da bravo ragazzo, ma non troppo insomma. Damiano Gavino è indubbiamente la star del momento, e ha dimostrato di avere talento da vendere nella sua recente interpretazione. Ferzan Özpetek lo ha scelto infatti per vestire i panni di Enea nell'ultimo film Nuovo Olimpo. Ha interpretato il personaggio dai suoi vent'anni fino quasi ai cinquanta, dimostrando di poter essere versatile e assolutamente credibile pur avendo appena ventidue anni (QUI il suo look nei vari ruoli).

Il grande pubblico lo ha conosciuto nella fiction Rai Un Professore al fianco di Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi. La serie è in arrivo presto con la sua seconda stagione e successivamente, Gavino ha recitato nella serie Shake al fianco di colleghi altrettanto giovani e molto talentuosi come lui. Ambito da uomini e donne, e questo è stato lui a dirlo in una delle sue ultime interviste, la stessa in cui si è dichiarato single e senza nessuno al suo fianco. A quanto pare da questa estate la situazione è molto cambiata, siccome vicino a lui c'è Virginia, la sua fidanzata: le foto insieme.

Damiano Gavino e la sua fidanzata Virginia: ecco le foto insieme

Virginia è una giovane ragazza romana che a quanto pare, ha rubato il cuore del bello e dannato, ambitissimo da uomini e donne. "Sta vivendo il sogno di tutte noi", è uno dei tanti commenti che figura sotto ai post della ragazza in cui si mostra insieme all'attore romano. Non c'è proprio nulla da dire: i due sono davvero molto belli insieme e si percepisce la tenerezza e la grandezza del loro sentimento. Hanno trascorso l'estate insieme, tra viaggi e cene in compagnia degli amici e spesso scattano foto che poi Virginia pubblica sul suo profilo TikTok.

damiano gavino
Damiano Gavino e la sua fidanzata Virginia

A quanto pare l'attore di Nuovo Olimpo non è più single come a rivelato qualche tempo fa: il suo cuore è occupato e non ha certo paura si mostrarlo sui social, alla sua folta schiera di fan che farebbero qualsiasi cosa per ricevere anche solo un saluto da lui. Virginia inoltre non è una collega, ma una ragazza molto semplice che non ha niente a che vedere con l'ambiente in cui lavora attualmente il giovane interprete. Una bellezza acqua e sapone che ha fatto breccia nel cuore di Gavino, che oltre ad essere uno degli attori più in prima linea attualmente, continua a vivere la sua vita come un normalissimo ragazzo di quasi ventidue anni.

LEGGI ANCHE>>>Rai e Mediaset verso il flop? Perché i palinsesti contro Sinner rischiano di fallire