Ida Platano, via i corteggiatori da Uomini e Donne: la tronista si difende con un talismano

ida platano

Ida Platano continua a perdere corteggiatori a Uomini e Donne. Per difendersi ha con sé un talismano che previene ogni tipo di sfortuna.

A sorpresa Ida Platano è stata annunciata nuova tronista nella stagione in corso di Uomini e Donne. Il suo volto è ormai di casa nel popolare programma di Canale 5, anche se è sempre appartenuto al parterre degli over. La sua storia d'amore con Riccardo Guarnieri ha costruito svariate puntate: i due sono usciti dal programma, vissuto per un periodo fuori e tra scontri e momenti di intensa passione, hanno deciso di lasciarsi per sempre.

La bellissima parrucchiera si è poi data un'altra chance con Alessandro Vicinanza, cavaliere campano che l'ha corteggiata a lungo prima di chiederle di uscire insieme. Si parlava di crisi, ma i due non hanno mai annunciato una rottura definitiva. Abbiamo direttamente visto lei stando alle anticipazioni delle puntate registrate come nuova tronista al centro dello studio. Sbirciando sempre tra le informazioni che trapelano in anteprima, i corteggiatori non sarebbero molto convinti di continuare a conoscerla, per via di molteplici fattori. Ida ha un figlio quasi adolescente, è una donna indipendente e impegnativa e ha mostrato di avere anche un carattere molto forte.

Uomini e Donne, corteggiatori scappano da Ida Platano: lei si difende così

Le anticipazioni delle puntate già registrate di Uomini e Donne hanno parlato di una vera e propria moria di corteggiatori. Probabilmente ragazzi molto giovani, giunti in studio per un appuntamento al buio, hanno deciso di passare oltre e non intavolare una conoscenza con Ida Platano. Un bagaglio tanto consistente li avrebbe messi spalle al muro, portandoli così a decidere di andare via e magari tornare per un'altra tronista. Anche questa volta la parrucchiera dovrà rinunciare al sogno di trovare l'amore vero all'interno di uno studio che l'ha accolta e coccolata in tutti questi anni?

ida platano
Il talismano di Ida Platano per trovare l'amore a Uomini e Donne

A quanto pare, Ida non ci sta e porta con sé un talismano che ha come scopo quello di difenderla da eventuali sfortune che qualcuno potrebbe causarle in questo periodo. C'è chi le vuole male e per questo continua a perdere corteggiatori in questo nuovo capitolo della sua esperienza in tv? Sicuramente con un corno di quel calibro, ogni tipo di 'jattura' è scansata e non dovrebbe più avere problemi in tal senso. Vedremo quello che succederà nelle prossime puntate e se riuscirà a mettere in piedi una conoscenza che abbia delle prospettive più incoraggianti in vista del suo futuro.

LEGGI ANCHE>>>Stasera in tv tutto vi annoia? Raoul Bova è su Netflix con una storia d'amore e coraggio