"Ho mangiato la pizza al costo di 0,30 centesimi, ecco cosa mi hanno servito": la testimonianza virale

pizza 30 centesimi

Un tiktoker ha mostrato di aver mangiato la pizza spendendo solo 0,30 centesimi: ecco che cosa gli hanno servito. La sua testimonianza è diventata virale nel giro di pochissimo tempo in un video su TikTok. Ecco, infatti, che cosa ha riportato. 

Il tiktoker, conosciuto sui social con il nome di tripotatoes3, ha pubblicato un video molto interessante. Ha mostrato, infatti, di trovarsi in Egitto e di aver mangiato una pizza proprio sul posto. Il costo, tra l'altro, era veramente molto basso. Parliamo di soli 0,30 centesimi per una pizza! Ecco, nel dettaglio, tutto quello che ha riportato e il gusto del prodotto che si è ritrovato a mangiare! In ogni caso, va anche detto che il tiktoker è solito viaggiare in luoghi molto lontani ed è proprio per questo che i suoi video risultano spesso estremamente interessanti! Non solo, diventano spesso virali, proprio per il contenuto, molte volte particolare.

pizza centesimi
Il tiktoker mentre mangia la pizza in Egitto, per la quale ha speso solo 0,30 centesimi

Prima di scoprire com'è stata questa sua esperienza, capiamo com'è l'Egitto in generale. La capitale dell'Egitto è Il Cairo, una delle città più grandi dell'Africa e in generale del Medio Oriente. Naturalmente, quando si parla di Egitto è praticamente impossibile non nominare posti altrettanto belli, come Alessandria, Sharm el-Sheikh e Luxor. L'Egitto ha sicuramente una storia culturale ricca e al contempo molto varia. Tutto ciò, naturalmente, riflette la sua posizione geografica e la storia che risale almeno a millenni fa. L'arte, l'architettura e la letteratura egiziane antiche, inoltre, sono influenze importanti in tutta la storia mondiale.

Mangia la pizza spendendo 0,30 centesimi: ecco cosa gli hanno servito, la testimonianza

Il tiktoker in questione inizia il suo breve video caricato su TikTok, dicendo: "Sto per assaggiare la pizza egiziana. Guardate come ci sono tutti i tipi di gusti qui". In seguito, ha mostrato di averla mangiata, sostenendo che si trattava di una sorta di pasta sfoglia. Naturalmente è abbastanza diversa dalla pizza come la intendiamo in Italia, ma nel complesso non aveva un aspetto particolare, anzi! Dalla vetrina del negozio, si vede che si tratta di una sorta di piccole focacce, con tanti gusti diversi.

@tripotatoes3

La pizza in egiziana al Cairo è molto diffuso qui ne provo una per voi #pizza #traveltiktok #cairo #egipt #tripotatoes #pizzaegiziana

♬ Egypt - Mohamed Saed

Nel caso del tiktoker, il giovane ha provato quella con carne, peperone e delle spezie. Inoltre, ha aggiunto: "Devo dire che per il prezzo è un bel prodotto". Insomma, è sembrato anche abbastanza soddisfatto della pizza che ha mangiato. Inoltre, ha speso veramente molto poco, tenendo conto che in Italia, un pezzo di pizza del genere, viene a costare almeno 3 euro, per arrivare anche a un massimo di 5 euro. Insomma, pagare del cibo con centesimi è qualcosa di estremamente raro, eppure in alcuni luoghi è ancora possibile.

LEGGI ANCHE>>> Napoli, spopola la pizza fritta 'al contrario': un'esperienza indimenticabile