Beautiful, anticipazioni 16 novembre: Deacon rischia grosso

beautiful anticipazioni 16 novembre

Beautiful, le anticipazioni del 16 novembre 2023: Deacon stavolta rischia veramente grosso, ecco tutto quello che accadrà nella puntata di domani, in onda come sempre su Canale 5.

Nella puntata di Beautiful di domani, vedremo che Brooke ha fatto delle importanti dichiarazioni di guerra a Thomas e Ridge. Nel frattempo, Hope vorrebbe ancora trovare una soluzione che sia valida per il suo ex compagno. La giovane Logan, intanto, ha paura che Douglas, davanti a tanti cambiamenti, possa soffrire troppo. Intanto, sappiamo che torna a vivere con suo padre ed è pronta a lasciare lo chalet dove ha sempre vissuto con sua sorella. Insomma, tutto questo potrebbe essere un duro colpo per il bambino.

Intanto, vedremo anche che la ragazza cercherà di far capire la situazione in tutti i modi al Forrester, che avrà l'occasione di incontrare poco dopo. Il figlio di Ridge arriverà da lei per stare insieme a Douglas, ma verrà a sapere che il bambino non è proprio la, ma è fuori a giocare con un suo caro amichetto. Intanto, avrà la consapevolezza di essere stato ingannato dalla Logan e di non essere stato avvisato di proposito dell'assenza di Douglas. Qualcuno, dunque, vuole mettergli definitivamente i bastoni fra le ruote.

Beautiful, anticipazioni 16 novembre: Deacon rischia grosso

Per Deacon nella prossima puntata vedremo che le cose si complicano. Sheila ha fatto la sua comparsa e si è insediata nella residenza degli Sharpe, senza alcuna intenzione di andarsene. Il gestore del bar ha supplicato più volte affinché lo lasciasse tranquillo e non lo coinvolgesse in situazioni spiacevoli. Purtroppo, l'uomo si ritroverà nuovamente a doverla nascondere, ripetendo quanto accaduto con Baker. Una volta trovatosi alla porta del padre di Hope, verrà a bussare Jordan, l'addetto alla sorveglianza. L'uomo supervisiona la sua libertà vigilata. Deacon sarà costretto ad ospitarlo in casa, cercando di evitare che il giovane tragga conclusioni negative. Al tempo stesso, però, dovrà gestire una situazione che potrebbe essere potenzialmente pericolosa.

deacon beautiful puntata
Deacon uno dei protagonisti della soap americana Beautiful, che vedremo preoccupato e spaventato, rischiando veramente tutto

Jordan, inoltre, il sorvegliante, capirà subito che c'è qualcosa che non va: Deacon è nervoso e sente che deve essergli successo per forza qualcosa! Sul suo viso non farà altro che avere paura e sconcerto. Tutto questo, gli desterà dei sospetti a tal punto che avrà voglia di investigare sempre di più su questa strana situazione che sta vivendo. Ad un certo punto lo Sharpe fingerà di aver passato una notte alcolica e di essere stordito proprio per questo, per aver esagerato! Tutto cambierà quando, dopo essersi calmato, sentirà un rumore proveniente dal bagno. Il sorvegliante si renderà subito conto che non sono soli. La Carter uscirà allo scoperto, con tanto di trucco e parrucco.

LEGGI ANCHE>>> Terra Amara, anticipazioni domani 16 novembre: mani addosso tra Demir e Gaffur