Terra Amara, anticipazioni domani 15 novembre: Umit e Fikret senza scrupoli

terra amara domani

Cosa succede nella puntata di Terra Amara domani? Le anticipazioni di mercoledì 15 novembre.

La trama di Terra Amara diventa sempre più intricata e per quel che riguarda Demir e le ultime vicende da lui scatenate. L'amore con Umit e il fatto che l'abbia scaricata per tornare tra le braccia di sua moglie, non va bene alla dottoressa. Fikret poi, è sempre più preso dal cercare e ottenere vendetta, dopo aver scoperto di essere fratello d Yaman e con un passato difficile alle spalle. Giunti a questo punto, la sicurezza di Demir è sempre più compromessa: in primis lo è il suo matrimonio.

Zuleyha sospetta qualcosa, soprattutto dopo aver trovato un braccialetto nell'automobile dell'uomo, che appartiene non a caso alla donna che pensa possa aver un legame con il marito. Si è già messa in mezzo Mujgan in questa storia, ma a quanto pare non sarà certo l'unica. Sta per fare il suo ingresso in questa intricata dinamica Fikret. A sorpresa lui e Umit si uniranno per farla pagare all'uomo che più di tutti, ha inflitto loro mali e sofferenze. Nella puntata di domani in onda su Canale 5 tutto questo raggiungerà il suo punto massimo: ecco come e perché.

Terra Amara domani: le anticipazioni della nuova puntata in arrivo su Canale 5

Dopo l'incidente con il braccialetto in macchina, Demir travolto dalla rabbia nei confronti di Umit decide di confrontarsi con lei per porre fine definitivamente alla loro relazione. Nonostante la sua determinazione, Umit mostra una certa esitazione e l'uomo sempre più frustrato, arriva al punto di minacciarla. Al ritorno a casa, Umit trova Fikret ad attenderla e la situazione prende una svolta inaspettata. Fikret ha rinunciato al suo viaggio in Germania e i due, uniti dalla voglia di vendetta reciproca contro Yaman, decidono di agire insieme e fargliela pagare. Organizzano dunque un piano che sembra essere perfetto sin dal principio e che mira a colpire la serenità di casa Yaman.

terra amara
Umit pronta a vendicarsi di Demir alleandosi con Fikret

Umit dopo le minacce subite, chiama Demir simulando una situazione di pericolo imminente. Mentre lui accorre in suo soccorso, ignaro dell'inganno Fikret nell'ombra, coglie l'opportunità per fotografarli insieme. Questo intricato piano di vendetta si trasforma in una rappresaglia segreta, dove la strategia e la determinazione di Umit e Fikret si intrecciano per smascherare una volta per tutte Demir. La trama si complica ulteriormente, dando vita a una storia ricca di suspense e colpi di scena senza via di ritorno. Come reagirà Zuleyha alla vista di queste immagini che ritraggono il suo amato marito insieme a quella che ha creduto potesse diventare una buona amica?

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni 15 novembre: Deacon scopre il terribile piano di Sheila