Come si comporterà il Principe Harry nel giorno del compleanno di suo padre, Re Carlo III che compie 75 anni? L'indiscrezione.
Oggi è un giorno molto importante per la Royal Family, in quanto il nuovo monarca Re Carlo III compie 75 anni. Si parla già da tempo di quello ce avverrà in questa particolare giornata: è il primo compleanno che l'uomo festeggia da sovrano, dopo anni in cui è stata sua madre la Regina del paese. Come si comporterà il suo secondogenito, ormai da anni completamente diviso da lui e dal fratello William?
I tabloid inglesi hanno parlato a lungo in questi giorni di quello che si sarebbero detti e che avrebbero organizzato per questo 14 novembre. Pare che il Re abbia espressamente chiesto di non vedere lui e la moglie a palazzo e quindi, l'ipotesi del viaggio in Inghilterra è stata esclusa sin da subito. Quale sarà il gesto che compirà, se questo dovesse accadere il Principe Harry? Ci sarà in qualche modo anche l'interferenza di Meghan Markle? Il Daily Mail svela lo scenario a Buckingham Palace previsto per il compleanno di Carlo e l'interazione con il figlio.
Re Carlo III compie 75 anni: cosa farà Harry in questa giornata?
Nei giorni scorsi si è diffusa la notizia secondo cui Re Carlo, avrebbe imposto a chiunque intorno a lui nel giorno del suo 75esimo compleanno, di non nominare Harry e Meghan Markle. Una dura verità che trapela dalle mura della casa reale e che dipinge uno scenario ancora netto e problematico per quel che riguarda i rapporti tra i Sussex e il Re e i futuri sovrani al trono. A quanto pare però, stando alle parole del popolare e attendibile portale, tra i più presi in considerazione quando si parla di Royal Famiy, oggi Harry farà qualcosa, anche se sarà molto fugace.

Si tratta di una telefonata, che a quanto are sarà formale e molto breve e concisa. Servirà semplicemente per fare gli auguri di compleanno al papà in un giorno per lui importante e che festeggerà con il resto della famiglia a Londra. Una fonte molto vicina ha infatti raccontato che Harry desidera sentire il genitore oggi dalla California, ma che per via dei loro rapporti e di quanto accaduto nell'ultimo periodo, il tutto sarà molto sbrigativo e naturalmente, solo lui parlerà e non la moglie, che a quanto pare continua a non essere gradita dal resto dei Windsor. La stessa fonte ha rivelato anche che non c'è alcuna intenzione da parte del Principe di snobbare il Re e mancargli di rispetto quando occorre essere presente nei suoi confronti.
LEGGI ANCHE>>>Toscana, Elisa Isoardi alla scoperta di una villa reale magica: è immersa nel verde