Michelle Hunziker, il suo barboncino Leone ha sempre fame: ecco cosa fa ogni volta che cucina

michelle hunziker barboncino

Michelle Hunziker, il suo barboncino Leone sembra avere veramente molta fame: ecco che cosa fa ogni volta che la padrona cucina qualcosa! Si tratta di una vera e propria abitudine per il piccoletto. A testimoniarlo è stata proprio la bellissima showgirl, che ha voluto mostrare a tutti i suoi follower come si comporta il piccoletto, proprio mentre è in cucina con tutti i loro. La sua espressione è veramente molto buffa. 

Michelle Hunziker, il suo cane Leone ha sempre fame, ecco che cosa fa ogni volta che lei cucina! Si tratta di una vera e propria abitudine che ha il piccoletto e che la stessa showgirl ha deciso di mostrare nelle ultime ore a tutti i suoi follower. In questo modo, ha voluto far sorridere i suoi seguaci, guardando la dolcezza del suo tenero cagnolino. Ha fatto, infatti, una storia su Instagram, nella quale ha mostrato la sua abitudine più buffa. Michelle è molto legata al suo cagnolino ed è da sempre amante degli animali. Il suo, in particolare, è un barboncino dal pelo rossiccio e dagli occhi grandi, profondi e molto dolci.

Prima di scoprire che cosa fa il tenero cagnolino, ogni volta che lei cucina, capiamo che tipo di razza è il barboncino. Si tratta di un cane di media taglia, con alcune caratteristiche fisiche che lo rendono particolarmente distintivo rispetto ad altri cani. Va detto, infatti, che solitamente hanno il pelo molto riccio e lanoso, proprio come quello che ha il piccolo Leone di Michelle Hunziker. Inoltre, il colore può variare di molto: ci sono toni bianchi, neri, marroncini e anche rossicci. Naturalmente, sono tutti molto belli e sempre dolci. Sono da sempre considerati animali molto intelligenti e la loro razza è particolarmente adatta per apprendere nozioni importanti anche per l'addestramento e per i comandi casalinghi. Le loro due caratteristiche principali sono l'agilità e l'obbedienza.

Michelle Hunziker, il suo barboncino Leone ha sempre fame: ecco cosa fa ogni volta che cucina

Il cagnolino di Michelle Hunziker, come lei stessa ha documentato, ogni volta che lei cucina fa sempre la stessa cosa. Come si vede chiaramente dalla storia Instagram che ha pubblicato, si comprende chiaramente che si siede per terra e guarda attentamente tutto quello che fa la padrona. Inoltre, sta molto attento a come Michelle armeggia il cibo, sperando che cada qualcosa per lui sul pavimento, in modo che possa presto mangiarlo! Insomma, un vero burlone e simpaticone. Tra l'altro, nella foto che ha postato Michelle, si vede chiaramente che è con le zampette conserte, una sopra l'altra, mentre la guarda con attenzione, speranzoso di ricevere qualcosa. Ormai è risaputo, tutti i cani hanno estrema fame e mangerebbero veramente di tutto, in ogni momento!

barboncino leone
Il barboncino di Michelle Hunziker, il piccolo Leone, che aspetta il cibo mentre la padrona è intenta a cucinare

LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker ritrova l'amore accanto a lui: addio per sempre a Tomaso Trussardi