Questa donna ha ricevuto un biglietto piuttosto strano, con il quale le hanno chiesto di pagare ben 140 euro, il motivo ha sconvolto totalmente la vicina. Ecco, maggiori dettagli in merito. Si tratta di una storia piuttosto bizzarra, ma accaduta realmente. Scopriamo tutto quello che è accaduto.
Questa donna ha ricevuto un biglietto con la richiesta di soldi e ne rimasta totalmente sconvolta.La protagonista di questa bizzarra storia si chiama Tadah e ha un account su TikTok conosciuto come lifewithtadah. Proprio tramite il suo account social e in particolare su TikTok, la ragazza ha raccontato tutto quello che le è successo. Sicuramente trasferirsi in un nuovo ambiente ci possono essere sia vantaggi che svantaggi. Per esempio, può capitare che quando ci si trova in un nuovo ambiente non si conoscano molte persone. Ed è proprio quello che ha specificato questa ragazza a inizio video.

La giovane, infatti, ha voluto ribadire, anche più di una volta, che non ha avuto modo di conoscere nessuno nei primi periodo in cui si è trasferita. Un giorno, tornando a casa, ha notato che qualcosa nel suo giardino era cambiato! Aveva necessariamente bisogno di una pulita e di una sistemata e, magicamente, sembrava che fosse tutto a posto e in ordine. Ha subito pensato che potesse essere stato suo cugino, al quale aveva raccontato di aver bisogno di questo tipo di aiuto. In realtà, quando ha parlato al telefono con lui si è resa conto che non aveva fatto assolutamente nulla!
Ha lasciato un biglietto con la richiesta di 140 euro: il motivo sconvolge la vicina
Tadah ha provato a chiedersi in tutti i modi chi avrebbe potuto avere avuto il tempo di pulire e sistemare, improvvisamente il suo giardino. Dopo poco tempo ha ottenuto la risposta che tanto attendeva. Il vicino di casa, si è avvicinato alla sua abitazione e le ha chiesto dei soldi. Nel dettaglio, le avrebbe lasciato un bigliettino con la richiesta di 150 dollari, che in Italia equivalgono a circa 140 euro! Il motivo? Le aveva pulito il giardino, in quanto sarebbe stato una sorta di "addetto". In realtà, però, questo suo ruolo non era mai stato specificato e soprattutto non è mai stato scritto su nessun documento inerente alla casa nella quale aveva deciso di trasferirsi.
@lifewithtadah He did my yard without my permission… now he saying i owe him money🤔.
Insomma, le aveva fatto qualcosa che lei non aveva assolutamente mai richiesto e soprattutto le aveva anche chiesto dei soldi per questo! Qualcosa di veramente assurdo, almeno per la giovane Tadah, che si è ritrovata anche più volte a discutere con il suo vicino. Ancora adesso, nonostante sia passato qualche mese, non sembra avere alcuna intenzione di pagare il suo vicino che le avrebbe fatto un lavoro non solo non richiesto, ma anche senza il suo permesso.
LEGGI ANCHE>>> "Ho i capelli rosa: come sono costretta a lavorare per non essere licenziata"