I Bastardi di Pizzofalcone 4, delusione per il finale di stagione: "Non potete lasciarci così!"

I Bastardi di Pizzofalcone 4 giunge al termine: il finale di stagione non ha convinto i fan al cento per cento.

Il commissario Giuseppe Lojacono, detective trasferito da Trapani dopo uno scandalo che ha coinvolto altri agenti, si trova a guidare un nuovo team di investigatori. Questo gruppo è composto da detective che sono stati trasferiti a Pizzofalcone come punizione per vari errori o comportamenti scorretti. Il team è formato da personaggi diversi e eterogenei, ognuno con la propria storia e personalità. Nonostante le iniziali difficoltà e tensioni, il gruppo è costretto a collaborare quando un omicidio complicato richiede l'attenzione e l'ingegno di tutti loro.

La trama si sviluppa attraverso le indagini del team, rivelando segreti osceni, politica corrotta e intrighi criminali. Nel corso della storia, i detective devono affrontare sfide personali e professionali mentre cercano di risolvere il caso e riportare la giustizia a Napoli. Si tratta di un romanzo che mescola elementi di giallo, dramma e critica sociale, offrendo una panoramica avvincente del mondo della criminalità e della polizia nel capoluogo partenopeo. Il finale della quarta stagione ha deluso le aspettative di molti dei fan che hanno seguito le varie puntate: ecco perché.

I Bastardi di Pizzofalcone 4: commenti perplessi e delusi per il finale di stagione

"Avete rovinato tutto" è uno dei giudizi più comuni che spopola in queste ore sui social dopo l'ultima puntata della fiction Rai con Alessandro Gassmann. Ieri abbiamo assistito ai saluti di alcuni dei membri del cast sui social (QUI Massimiliano Gallo), e tutti hanno ipotizzato si stesse trattando di un addio a tutti gli effetti. Si chiude qui il cerchio di una delle trame più belle e intricate mostrate sul piccolo schermo? A quanto pare no e una scatola, da molti maledetta in queste ore, lascia molti puntini di sospensione a riguardo. Non possono certo lasciarci con il dubbio circa cosa sia stato recapitato a Lojacono in quella scatola.

i bastardi di pizzofalcone 4
Alcuni dei commenti in queste ore dopo il finale di stagione de I Bastardi di Pizzofalcone 4

I fan in questione lamentano l'ennesimo finale aperto, che più aperto non si può dopo quella che sembrava essere la chiusura definitiva di una storia al cardiopalma. Abbiamo dovuto attendere quattro anni per godere di questa quarta stagione: quanto altro tempo dovremo attendere arrivati a questo punto? Il timore più grande è quello che purtroppo, come speso capita questo prolungare a tutti i costi rischi di rovinare una delle fiction rai più acclamate sempre. Allungare il brodo nonostante il consenso del pubblico, non è sempre la migliore idea per rendere un prodotto di successo e di qualità.

LEGGI ANCHE>>>Maria Esposito, il musical di Mare Fuori: "Cosa porta con sé prima di andare in scena"