Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, grande passo prima delle nozze: "Non era mai successo"

cecilia rodriguez ignazio moser

La crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sembra davvero essere acqua passata. La loro ultima decisione lo conferma. 

Si è parlato a lungo in questi mesi di una presunta crisi in atto tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia prossima alle nozze, ha fatto preoccupare notevolmente per via di una vera e propria sparizione da Instagram. I due pubblicavano contenuti in maniera indipendente, ma era da tempo che non si facevano vedere insieme, nella loro casa oppure ad eventi insieme. Qualcuno ha temuto che il loro idillio si fosse spezzato, a pochissimo dal giorno del matrimonio che hanno annunciato qualche mese fa sui social.

A quanto pare non è affatto così ed è stata la sorella di Belén a specificare il motivo di questa sparizione. Non ci tiene e a mostrare tutto della sua vita in rete, ma si limita ad una piccola parte insieme al suo compagno (QUI le sue parole nel dettaglio). Tutti però sono molto più sollevati da qualche giorno, in quanto la situazione sembra essere ritornata quella di prima, nel loro appartamento a Milano e insieme ai loro cani. I due a quanto pare hanno preso una decisione per la prima volta e questo conferma sempre più quanto tra di loro, vada tutto a gonfie vele.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il grande passo prima del matrimonio

I due innamorati hanno preso una decisione che riguarda la loro convivenza e che non si era mai verificata prima di questo momento. Il tutto sarà effettuato dopo dei lavori che sono stati fatti per migliorare li ambienti e renderli più ampi e adatti a quella che sarà la loro famiglia da questo momento in poi. A quanto pare questa progettazione non si ferma certo qui: sarà tutto reso perfettamente a tema per l'arrivo del natale. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono rivolti ad un professionista per arredare il loro appartamento in vista del momento più atteso dell'anno. Vogliono che sia tutto diverso e speciale, per la prima volta dopo anni di convivenza.

cecilia rodriguez ignazio moser
La casa di Cecilia e Ignazio, che presto diventerà completamente diversa per il Natale

Un passo importante che nn solo precede le nozze, ma scaccia via la presunta ipotesi di una rottura che avrebbe spezzato il cuore di moltissimi fan, il loro in primis naturalmente. Non vediamo l'ora di vedere come sarà il tutto una volta terminati i lavori e con gli addobbi giusti del colore scelto. Sicuramente si respirerà ancora di più aria di famiglia e di condivisione, dopo un periodo che a detta della Rodriguez, per svariati motivi non è stato proprio il massimo.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni mostra l'albero di Natale e spiega: "Ecco perché lo facciamo a novembre"