Terra Amara, anticipazioni domani 14 novembre: Mujgan s'infuria con Zuleyha

terra amara

Terra Amara, le anticipazioni di domani 14 novembre su Canale 5: quello che vedremo nella nuova puntata.

Per comprendere meglio quello che accadrà nella prossima puntata della popolare soap opera turca, occorre fare un passo indietro e quindi tornare a quello che si vedrà oggi, lunedì 13 novembre. Continua il successo che è stato raggiunto anche ieri in prima serata, con una puntata di una durata prolungata er contrastare il successo delle fiction Rai. Mujgan compie in un certo senso la vendetta messa in piedi da Umit nei confronti di Demir. L'uomo le ha spezzato il cuore tornando tra e braccia della moglie Zuleyha e questo le ha procurato un grande dolore.

Agendo su istigazione della dottoressa desiderosa di rivalsa contro l'ex amante, Mujgan mette un suo braccialetto nell'automobile di Yaman. Quando Zuleyha scopre l'oggetto, Demir le racconta una storia ingannevole, sostenendo di aver dato un passaggio a Umit giorni prima e che probabilmente lo ha smarrito in quella occasione. Nonostante si sia bevuta questa versione, Demir e Sevda temono che Umit stia complottando per rivelare il tradimento di Demir a Zuleyha e rovinare ancora una volta la serenità ritrovata.

Terra Amara, anticipazioni domani 14 novembre: cosa vedremo su Canale 5

Veniamo dunque alla puntata di domani, che farà luce sull'atto di Mujgan e ad uno scontro con Zuleyha. Nel frattempo, Gaffur è ancora escluso dalla sua casa su decisione di Saniye e dorme nelle baracche. Disperato per questa condizione, decide di sfruttare la casa di Mujgan all'interno della tenuta degli Yaman per farsi un bagno rilassante e caldo all'interno della sua vasca. La sua presenza non sfugge a Mujgan, che scossa e turbata dall'accaduto, corre furiosa da Zuleyha e la incolpa di essere incapace di gestire il personale e quindi tenere sotto controllo tutta la tenuta. Andrà in onda dunque l'ennesimo scontro tra le due eterni rivali della serie.

terra amara
Mujgan, furiosa per la disattenzione di Zuleyha a villa Yaman

Parallelamente Gulten, stufa dei comportamenti di Gaffur confida i suoi problemi e si sfoga con Fadik. Non è la prima volta che l'uomo si caccia in situazioni di questo genere. Tra le rivelazioni, emerge anche che Gaffur ha impegnato l'atto di proprietà del terreno di Gulten e questo è un bel problema. Tuttavia, questa conversazione non passa inosservata, e qualcuno ascolta i dettagli scottanti della situazione familiare. Cosa sta per accadere nel corso delle prossime puntate in onda su Canale 5? Non resta che rimanere aggiornati con gli appuntamenti e le anticipazioni che man mano, vengono condivise, senza dimenticare del prolungato appuntamento della domenica sera.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 4: Matteo Paolillo dietro le quinte svela un segreto sulle riprese