Lava per sbaglio i denti con la pomata per il torcicollo: ecco cosa è successo dopo

lava i denti

Quello che è successo al fidanzato di questa tiktoker è esilarante: lava i denti con un prodotto sbagliato a reagisce così.

Lavare i denti con frequenza e correttamente è fondamentale per mantenere una buona igiene orale e prevenire una serie di problemi dentali. Per ottenere i massimi benefici dalla pulizia dei denti è importante utilizzare una tecnica corretta, una spazzolatura completa e dedicare il tempo necessario per assicurarsi di raggiungere tutte le aree della bocca, compresi i denti posteriori e la lingua. Inoltre, è consigliabile utilizzare il filo interdentale per rimuovere la placca tra i denti e sotto la linea gengivale.

lava i denti
Non dimenticate mai di lavare correttamente i denti

La visita regolare dal dentista per una pulizia professionale è altrettanto importante per mantenere una buona salute orale. Spesso sui social vengono riportati dai vari influencer incidenti più o meno gravi che riguardano proprio la corretta pulizia dentale, in particolare quando si tratta di dentifricio. Questa tiktoker ha mostrato un siparietto davvero esilarante, che riguarda il suo fidanzato e una reazione alquanto particolare circa quello che è accaduto poi dopo.

Lava i denti con un prodotto sbagliato al posto del dentifricio: ecco cosa è successo dopo

Una creatrice di contenuti ha condiviso una telefonata virale con il controllo antiveleni su TikTok in una clip che ha guadagnato già oltre 15,2 milioni di spettatori. Il motivo della chiamata? Ha scambiato un tubo di Deep Heat, un unguento rilassante per i muscoli in stile Icy Hot, quindi estremamente forte e con un effetto caldo per un dentifricio con cui ha spazzolato ripetutamente i denti. Nel video si vede il giovane molto preoccupato, che cerca di capirci qualcosa circa i possibili effetti che questa disattenzione potrebbe aver causato e quindi mette immediatamente mano al cellulare.

@mia.kittelson

We were too deep in conversation about the Beckham doc i didnt even realize ☠️☠️☠️ #davidbeckham #beckhams #victoriabeckham #beckham #beckhamdocumentary

♬ origineel geluid - harpersbazaarnl

Il fidanzato chiama l'ufficio antiveleni delle Hawaii, e il video inizia con lei che proprio non riesce a trattenere le risate. Qualcuno risponde al telefono: "Grazie mille per aver chiamato l'Hawaii Poison Center, mi chiamo Donna, posso avere il suo nome, per favore?". In teoria Deep Heat è utilizzabile solo sulla pelle. Le indicazioni circa il corretto uso della pomata recitano: "Non applicare vicino agli occhi, alla bocca, al naso o ai genitali e fare attenzione a non toccare quelle aree mentre il farmaco è tra le mani. Se prendete il farmaco in quelle aree, sciacquate con abbondante acqua. Lavarsi bene le mani prima di inserire le lenti a contatto". Non è successo però nulla di orribile dopo questa clamorosa disattenzione, è importante però non cercare in alcun modo di imitarla. Sicuramente alla tiktoker è servita per farsi delle grasse risate e condividere un video diventato virale nel giro di pochissimo tempo.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci, sguardo magnetico con il make-up: come ricrearlo in due passaggi