I Bastardi di Pizzofalcone 4, stasera l'ultima puntata: l'addio del cast a Napoli

i bastardi di pizzofalcone 4 addio cast

I Bastardi di Pizzofalcone, stasera va in onda l'ultima puntata: ecco l'addio del cast a Napoli. Prima di scoprire quali sono state le parole del cast della nota fiction Rai, scopriamo che cosa vedremo nell'ultima puntata in onda lunedì 12 novembre 2023. 

Stasera, 12 novembre 2023, andrà in onda l'ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4, la famosissima fiction Rai che ha conquistato da sempre milioni di telespettatori! Siamo ormai arrivati alla fine della quarta stagione, che cosa vedremo nella puntata di stasera? Ecco tutte le anticipazioni e il messaggio di addio del cast a Napoli. L'ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone si intitola Inganni. Nel corso di questo quarto appuntamento assistiamo alla conclusione delle indagini della Procura attorno all'ispettore Lojacono. Nel frattempo, ci sarà anche un nuovo caso che scuote il tranquillo quartiere di Pizzofalcone. Questo desterà molta preoccupazione nella cittadina. Stiamo parlando dell'omicidio del rinomato sarto Nunzio Coppola.

Quest'ultimo viene ritrovato brutalmente ucciso con delle forbici nella sua storica bottega di Salita Vetriera. Mentre i Bastardi si dedicano a risolvere il caso e portare l'assassino davanti alla giustizia per l'amato sarto, ci saranno altri problemi in arrivo per loro. La loro incolumità sarà minacciata, insieme a quella di Marinella, la figlia dell'Ispettore. Sarà uno scontro definitivo e all'ultimo sangue, soprattutto tra il misterioso e pericoloso Rocco Squillace e la squadra guidata da Lojacono? Staremo a vedere come si metteranno le cose e se ci sarà una soluzione definitiva a questo caso che sconvolto tutti i Bastardi, compreso Lojacono.

I Bastardi di Pizzofalcone 4, stasera l'ultima puntata: l'addio del cast a Napoli

Uno dei protagonisti della serie tv, Massimiliano Gallo che nella fiction Rai interpreta Luigi Palma il vicequestore a capo del Commissariato di Pizzofalcone, ha pubblicato un post commovente sui social. Ha voluto, così dire addio alla quarta stagione, scrivendo: "I Bastardi vi lasciano... grazie di cuore a tutti". Un modo, dunque, per salutare tutti i telespettatori, soprattutto per la conclusione che andrà in onda questa sera. Resta una sola domanda in sospeso: si risolverà il mistero di Lojacono? O ancora, ciò che si stanno chiedendo in molti è proprio se ci saranno dei veri e propri colpi di scena.

i bastardi addio
I Bastardi di Pizzofalcone 4, il cast e l'addio alla quarta stagione a Napoli

Non ci resta che attendere la puntata di questa sera per scoprirlo. Intanto, non sappiamo se l'addio di Massimiliano Gallo sarà un addio definitivo o solo un saluto. Abbiamo tutte le ragioni per credere che non finirà affatto qui, ma che ci sarà anche una quinta stagione. Per ora non ci resta che attendere un'eventuale conferma. Gli ascolti, in generale, di questa quarta stagione sono stati piuttosto elevati. L'unica pecca, forse, sta nel fatto che è andata in onda dopo tanto tempo rispetto alla terza e per questo il pubblico, almeno all'inizio, può aver perso il filo.

LEGGI ANCHE>>> I Bastardi di Pizzofalcone 4, anticipazioni ultima puntata: sono tutti in pericolo