Amici 23, nella puntata pomeridiana andata in onda ieri, 12 novembre 2023, abbiamo avuto modo di vedere Giordana Angi come ospite del programma: il suo top è stato notato da molti telespettatori è possiamo facilmente dire che è per tutti, anche per il costo. Si tratta, infatti, di un capo di abbigliamento accessibile a tutti.
Nella puntata di Amici 23, andata in onda domenica 12 novembre nel pomeriggio, abbiamo avuto modo di vedere come ospite la cantante (ex partecipante dello stesso programma), come ospite! Non solo, ha anche giudicato la gara di ben tre cantanti, che si sono cimentati in una prova non proprio semplice. Infatti, abbiamo visto Petit, Holy Francisco e Mida, intenti a cantare cover, ma al tempo stesso hanno aggiunte nuove barre (nuovi versi), proprio alle canzoni.
In questo modo, il giudizio che ha dato Giordana sarebbe stato prevalentemente per la scrittura. Ma, in tutto questo, chi non ha notato il suo scintillante top che le ha messo anche in risalto la scollatura e le sue forme perfette? Insomma, si è presentata con un look, ancora una volta, veramente impeccabile. Intanto, possiamo dire che qualcuno sul web (in particolare su Twitter), ha fatto notare che Giordana avrebbe potuto sbagliare nel giudicare la gara dei cantanti. Ma in che cosa? Scopriamo maggiori informazioni in merito.
Amici 23, il top luccicante di Giordana Angi è per tutti: il costo super accessibile
L'esibizione di Petit è quella che ha colpito maggiormente Giordana Angi. Infatti, proprio per questo, il cantante ha vinto totalmente la sfida, battendo gli altri due cantanti. La frase che l'avrebbe colpita ancora di più, sarebbe stata "Il mondo solo io non posso cambiarlo, ma noi sì". Qualcuno, su Twitter, ha fatto notare che tale frase, sarebbe già stata utilizzata dal rapper Fasma. Dunque, avrebbero accusato Petit di non essere stato particolarmente originale. Per molti, dunque, Giordana non avrebbe ricordato tale informazione, ma anche Petit non avrebbe dichiarato che la frase non sarebbe stata sua al 100%.

In realtà, potrebbe anche esserci stato un pesante malinteso. Questo perché non è comunque una frase particolarmente complicata e potrebbe averla pensata proprio Petit, indipendentemente da Fasma. In ogni caso, al di là di questo dettaglio, possiamo dire che il top indossato ieri da Giordana Angi è stato oggetto di molte attenzioni da parte del pubblico. Appare praticamente perfetto (soprattutto per chi ama gli sbrilluccichi). Inoltre, le sta divinamente e le mette in risalto le forme! Non tutti sanno, però, che si tratta di un capo piuttosto economico, appartenente a un noto marchio, che però è da sempre accessibile a tutti! Quel meraviglioso top, infatti, costa solo 15 euro! Insomma, un costo veramente basso, se si pensi al fatto che spesso in televisione ritroviamo abiti firmati a prezzi molto più elevati.
LEGGI ANCHE>>> Amici 23: Tommaso Paradiso rivela con quale cantante farebbe un duetto