Terra Amara stasera in onda su Canale 5: cosa vedremo nella puntata.
Continuano gli appuntamenti serali con la soap opera turca più amata sul piccolo schermo. Canale 5 ha deciso di piazzare Terra Amara in prima serata di domenica, portandola a scontrarsi con l'ultima puntata di Cuori 2. Questo ha dimostrato ancora una volta la forza e la grande potenza di questo prodotto, che è una vera sicurezza nei palinsesti Mediaset. In questo modo la programmazione si estende ed è disponibile dunque godere di una puntata ogni giorno. Quelle nel pomeriggio sono naturalmente più brevi, discorso diverso per la puntata della sera che in alcuni casi, sfora anche oltre la mezzanotte.
Detto questo, è opportuno andare a scoprire quello che succederà sbirciando le anticipazioni disponibili e diffuse in queste ore poco prima dell'appuntamento tanto atteso. La situazione in questo momento più delicata riguarda Fekeli, uno dei personaggi più amati in assoluto. L'uomo è stato colpito da un infarto e tutti sono seriamente preoccupati per quello che accadrà: sta per lasciarci anche lui dopo Yilmaz e Behice? Largo ancora all'amore ritrovato tra Demir e Zuleyha e a Fikret e Mujgan. Ci sarà qualche incidente di percorso nella volontà del ragazzo di avvicinarsi a Mujgan e proseguire con la sua vendetta nei confronti di Demir e della famiglia Yaman. Vediamo nel dettaglio quello che sta per arrivare su Canale 5.
Terra Amara stasera su Canale 5 in prima serata: le anticipazioni
Sermin e Fusun raccontano tutto a Luftiye per quel che riguarda gli abusi subiti da Zuleyha durante tutto il periodo precedente alla riappacificazione con Hunkar e Demir. Fekeli viene immediatamente ricoverato dopo l'infarto: si trova in terapia intensiva e le sue condizioni sono critiche. Demir apprende la risposta di Fikret dopo aver letto la sua dichiarazione. Il ragazzo vorrebbe tanto visitare lo zio in ospedale, ovviamente preoccupato per quelle che sono le sue condizioni e il malore che ha avuto.

A questo punto decide di andare in ospedale, ma c'è Mujgan che è pronta a cacciarlo via intimandogli di andarsene per sempre dalla loro vita. Il motivo si cela dietro il fatto che la dottoressa accusa il nipote di essere la causa dei dolori e della preoccupazione di Fekeli, e per questo si è arrivati a questo punto. A questo punto il turbamento di Fikret sarà sempre maggiore e per lui sembra ci sia ben poco da fare ormai. Oltre alla vendetta contro gli Yaman e lo stato di salute di Fekeli, anche il rapporto con Mujgan sembra essere compromesso per sempre.
LEGGI ANCHE>>>Doc nelle tue mani 3, foto inedite dal set: cosa succede davvero dietro le quinte