L'attrice Pilar Fogliati sfoggia un look perfetto in autunno: ecco qual è il dettaglio che fa la differenza.
Pilar Fogliati è tra le attrici più amate in assoluto della fiction italiana. Il grande successo del personaggio di Delia Brunello nella serie tv Cuori targata Rai 1 lo dimostra. Nella serie per moltissime settimane l'abbiamo vista con un look completamente stravolto, capelli cortissimi e moda anni Sessanta hanno infatti accompagnato la sua interpretazione. Questa volta la Fogliati ha scelto però di indossare un dettaglio nel suo look d'autunno capace di stregare chiunque che si conferma una delle tendenze più amate di questa stagione e che certamente accompagnerà gli outfit più glamour anche in inverno.
L'autunno è una stagione unica per indossare colori decisi e anche accessori che si fondono alla perfezione con i capi più comuni. Non mancano infatti gioielli, cerchietti, borse e cinture pronte ad arricchire i look molto più di quelli che si indossano nella stagione estiva. Ecco quale tendenza ha scelto la Fogliati e perché può essere di grande ispirazione per la creazione di un look adatto a qualsiasi occasione speciale in autunno.
Tutto il fascino di Pilar Fogliati: da regina della fiction italiana a regina di stile
Diversamente dai suoi outfit anni Sessanta indossati sul set della fiction Rai Cuori 2, Pilar Fogliati in questo caso è più attuale che mai. In questo scatto infatti possiamo ammirare l'ultima tendenza pronta ad esplodere che riguarda le maniche lunghe. Dalla foto è infatti possibile notare che sono tagliate e che dunque una parte della manica diventa magicamente un accessorio. Una tendenza che ha invaso anche il campo degli abiti da sposa e che si conferma una vera garanzia per stupire. In particolare questo stile si adatta alle occasioni più speciali ed esattamente come fa l'attrice esige anche qualche accessorio.

La Fogliati sceglie un paio di orecchini che creano il punto luce giusto per brillare. Anche il suo make-up è perfetto per l'autunno e si addice alla stagione. Si tratta infatti di un trucco occhi molto intenso e capace di stupire. Con un solo dettaglio il look dell'attrice si conferma una vera ispirazione a cui è impossibile restare indifferenti. Le maniche indossate in questo modo abbattono la banalità e aggiungono grande originalità a questo stile. Un tocco di glamour necessario per splendere e lasciare il segno in qualsiasi occasione. Non resta che copiare lo stile della Fogliati e soprattutto attendere la sua prossima mossa nel mondo del cinema e della fiction italiana che di certo sarà l'ennesimo successo.
LEGGI ANCHE>>>Annalisa, la sua acconciatura ti salverà in autunno: come abbinarla al meglio