I Bastardi di Pizzofalcone 4, anticipazioni ultima puntata: sono tutti in pericolo

I Bastardi di Pizzofalcone 4

I Bastardi di Pizzofalcone 4 debutta con l'ultima puntata di stagione: ecco cosa succederà a Lojacono e perché Marinella è in pericolo. 

Giuseppe Lojacono ritorna in azione per l'ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4. L'ispettore è sulle tracce di Rocco Squillace e soprattutto dovrà mettercela tutta per difendere chi ama. Fino a questo momento le avventure de I Bastardi di Pizzofalcone 4 sono riuscite a conquistare il pubblico di Rai 1 ogni lunedì. Ancora una volta la penna di Maurizio De Giovanni con i suoi personaggi più amati vince la gara di ascolti tv e conquista anche i telespettatori oltre che i lettori dei suoi romanzi. Come andrà a finire la quarta stagione? Ecco tutte le anticipazioni con le ipotesi più probabili del gran finale che attende il pubblico lunedì 13 novembre in prima serata su Rai 1.

I Bastardi di Pizzofalcone sono alla ricerca di Rocco Squillace che si nasconde in mezzo al mare sulle coste della città di Napoli. La scorsa puntata è arrivato il colpo di scena: Luciano, nuovo amore di Marinella figlia di Lojacono, è in realtà una talpa di Squillace. Il criminale è ovunque e probabilmente è legato con un filo anche al dottor Poggiari che sta continuando a indagare su Lojacono dopo aver scoperto la sua esistenza. Cosa succederà nell'ultima puntata?

Tutti gli spolier e le anticipazioni sul finale di stagione de I Bastardi di Pizzofalcone 4

L'episodio ha il titolo di Inganno e si aprirà con la morte di Nunzio Coppola, un anziano sarto famosissimo nella zona e considerato una persona generosa e gentile con tutti. Le indagini cominciano come sempre sotto l'occhio attento del commissario Palma. A stupire però sono le novità sul caso di Lojacono. Le indagini si stringono sempre di più e la verità sulla sua sopravvivenza rischia di venire a galla.

I Bastardi di Pizzofalcone 4
Alessandro Gassmann nei panni dell'ispettore Giuseppe Lojacono ne I Bastardi di Pizzofalcone 4.

Purtroppo la vita dei bastardi è in pericolo a causa della furia di Squillace che farà di tutto per annientarli, ma non è tutto. A rischiare in particolare è Marinella, figlia di Lojacono, che si trova a confidare tutti i suoi segreti alla persona sbagliata. Luciano è infatti corrotto da Squillace e potrebbe farle del male. Il giovane ragazzo si pentirà della sua scelta perché innamorato di Marinella? In tanti lo sperano, ma la certezza è che l'incontro tra Lojacono e sua figlia potrebbe non avvenire. Squillace ha infatti intenzione di colpire l'ispettore nel suo punto più debole e lui dovrà fare di tutto per salvarla.

LEGGI ANCHE>>>Doc nelle tue mani 3, foto inedite dal set: cosa succede davvero dietro le quinte