Elisabetta Gregoraci, sguardo magnetico con il make-up: come ricrearlo in due passaggi

elisabetta gregoraci

Il make-up di Elisabetta Gregoraci è una garanzia per uno sguardo intenso e definito: come ricrearlo.

Il make-up può avere un impatto significativo nell'accentuare e definire lo sguardo. Gli occhi sono spesso considerati il punto focale del viso e il trucco può svolgere un ruolo chiave nel migliorarne l'aspetto. Si tratta di un potente strumento per migliorare lo sguardo, ma è anche importante ricordare che la bellezza naturale degli occhi è unica e preziosa. La chiave è trovare un equilibrio che faccia sentire sicuri e a proprio agio con il l'aspetto che si ha.

Elisabetta Gregoraci è da sempre un'icona di stile e si lascia andare ad esperimenti make-up e di stile seguendo le tendenze del momento. i sui colori sono quelli mediterranei per eccellenza. Nonostante si lasci andare a sfumature calde e a volte più chiare per quel che riguarda i capelli, mantiene una radice molto scura che si adatta perfettamente ai suoi occhi castani e al suo incarnato ambrato. Il suo trucco occhi è sicuramente perfetto per dare risalto allo sguardo: è possibile ricrearlo in soli due passaggi e con pochissimi prodotti.

Elisabetta Gregoraci e il make-up perfetto per uno sguardo magnetico

Il make-up che predilige Elisabetta Gregoraci è quasi sempre lo stesso, in quanto presenta un 'trucco' perfetto per dare risalto alla forma e al colore degli occhi. Valorizzare un castano cioccolato non è difficile: tutto sta nell'esaltare il tutto con l'utilizzo di prodotti e tecniche adatte. Per questo motivo, la conduttrice di origini calabresi opta sempre per la matita nera all'interno e lungo tutto il contorno. Può essere applicata sottilmente per un aspetto più naturale o in modo più pronunciato per uno sguardo più audace. Partiamo però dalla base, e quindi da un ombretto marrone che dovrete sfumare nella piega dell'occhio. Definire la forma e aggiungere profondità allo sguardo è fondamentale. Colori più scuri nelle pieghe e tonalità più chiare sull'osso sopraccigliare possono creare contrasto e dare dimensione agli occhi.

elisabetta gregoraci make-up
Il make-up intramontabile di Elisabetta Gregoraci: una garanzia

Dopo il marrone procedete con la matita, che deve essere morbida e nerissima per creare l'effetto 'gatta' e per facilitare la sfumatura dopo l'applicazione. Il vero segreto è diffondere la matita sulla rima cigliare e portarla leggermente verso l'esterno con il pennello con cui abbiamo applicato il marrone prima. Questo servirà in qualche modo ad amalgamare i due prodotti e creare un effetto ancora più intenso e allo stesso tempo naturale. Eyeliner e ciglia finte sono un optional che può aiutarvi ad intensificare il tutto, ma se seguirete i consigli di prima, con tanto mascara l'effetto sarà altrettanto valido.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni e Alice Campello, due look super luminosi: ecco il loro segreto